Incidente auto: chi ha ragione? - Pagina 20
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mander
    Mentioned
    645 Post(s)
    Quoted
    9657 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Sempre in attesa di capire cosa volevi dire con quel rimando alla stanza di compensazione
    Te lo dico io allora evidentemente pensavi che i sinistri pagati dalla gestionaria venissero ripagati in toto dalla debitrice palesando una grande incompetenza in merito
    E ci sta (sempre che non sei un (sub)agente nel caso sarebbe grave) il problema e' che dici agli altri di leggere le norme quando tu le ignori completamente
    I termini della questione te li ho spiegati sopra un conto se l'indenizzo e' gestito e pagato dalla tua compagnia un contro se lo fa una compagnia terza
    Allora spiega perchè Verti non è seria. Cosa sarebbe cambiato se @Riccardo.M si fosse rivolto alla compagnia di controparte , senza abbaiare e senza sbraitare come accade fra persone perbene.

Con l'introduzione del risarcimento diretto il sinistrificio italiano è entrato in crisi ed i tempi certi della liquidazione una realtà. Mettere il legale senza aspettare l'offerta oggi è una stupidata.

Le offerte sono congrue , il contenzioso ridotto ed il legale superfluo .

https://www.ivass.it/pubblicazioni-e...nzioni_rca.pdf
    Ultima modifica di mander; 18-06-21 alle 11:24

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1263 Post(s)
    Potenza rep
    38893092
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Allora spiega perchè Verti non è seria cosa sarebbe cambiato se @Riccardo.M si fosse rivolto alla compagnia di controparte , senza abbaiare e senza sbraitare, come accade fra persone perbene.

Con l'introduzione del risarcimento diretto il sinistrificio italiano è entrato in crisi ed i tempi certi della liquidazione una realtà. Mettere il legale senza aspettare l'offerta oggi è una stupidata.
    Verti aveva offerto il 50% del danno in quanto la controparte negava la responsabilità totale.

Senza la tutela legale, non avrei ottenuto altro ed avrei rischiato di salire dalla classe 1 alla classe 3 col prossimo sinistro nei 5 anni, anche con responsabilità dell'1%

L'avatar di laradio
    Mentioned
    147 Post(s)
    Quoted
    1932 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Di sicuro sei arrogante quanto , incompetente.

Non hai mai letto un bollettino di Ivass e non comprendi i termini della questione.
    Ho letto quanto basta. Vedo che anche qui finisce sempre che ti danno, non a torto, del confusionario, e te allora parti con la girata della frittata distribuendo titoli a più non posso.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2066 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da laradio Visualizza Messaggio
    Ho letto quanto basta. Vedo che anche qui finisce sempre che ti danno, non a torto, del confusionario, e te allora parti con la girata della frittata distribuendo titoli a più non posso.
    Allora e' un recidivo capisco evito di continuare a rispondergli

L'avatar di mander
    Mentioned
    645 Post(s)
    Quoted
    9657 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.M Visualizza Messaggio
    Verti aveva offerto il 50% del danno in quanto la controparte negava la responsabilità totale.

Senza la tutela legale, non avrei ottenuto altro ed avrei rischiato di salire dalla classe 1 alla classe 3 col prossimo sinistro nei 5 anni, anche con responsabilità dell'1%
    Procediamo con ordine e diciamo come stanno realmente i fatti :

. Verti ti ha offerto 4153 come anticipazione, non il 50%
    . Se il sx non è ancora chiuso è perche' c'è l' antifortunistica di mezzo , che vuole spremere le pietre per avere il suo 10%
    . Nulla c'entra nella questione la procedura del forfait nel rimborso diretto che riguarda esclusivamente la compensazione VERTI - AXA

Secondo me alla fine della fiera riceverai una cifra intorno a 8 k di cui 0,8 spettanti ai questuanti dell'antifortunistica, accertato un valore dell'usato di 9500

In conclusione ti sei incartato da solo , detto in modo pacato e garbato.
    Ultima modifica di mander; 18-06-21 alle 15:55

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    3674485
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Guarda che nelle strade a più corsie non puoi sorpassare sulla destra
    ma anche no, il superamento a destra in autostrada per esempio è assolutamente consentito.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2066 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mnoga Visualizza Messaggio
    ma anche no, il superamento a destra in autostrada per esempio è assolutamente consentito.
    Sei arrivato un po' tardi ... ora stiamo parlando di altro ad ogni modo sorpassare e' vitato superare e' consentito

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1263 Post(s)
    Potenza rep
    38893092
    Procediamo con ordine e diciamo come stanno realmente i fatti :

. Verti ti ha offerto 4153 come anticipazione, non il 50%
    . Se il sx non è ancora chiuso è perche' c'è l' antifortunistica di mezzo , che vuole spremere le pietre per avere il suo 10%
    . Nulla c'entra nella questione la procedura del forfait nel rimborso diretto che riguarda esclusivamente la compensazione VERTI - AXA

Secondo me alla fine della fiera riceverai una cifra intorno a 8 k di cui 0,8 spettanti ai questuanti dell'antifortunistica, accertato un valore dell'usato di 9500

In conclusione ti sei incartato da solo , detto in modo pacato e garbato.
    Ti faccio presente che il liquidatore di VERTI non si degna di parlare neppure con i miei legali.

Figurati se lo avrebbe fatto con me.

Io sono convinto che, senza appoggio di un legale, mi sarei dovuto accontentare dell'acconto e di qualche briciola per l'infortunio.

Il mio legale mi ha riferito che, in 30 anni di attività, non ha mai incontrato una compagnia così vergognosa nei risarcimenti.

Ed il 10% di provvigione è tutto meritato.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2066 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.M Visualizza Messaggio
    Ti faccio presente che il liquidatore di VERTI non si degna di parlare neppure con i miei legali.

Figurati se lo avrebbe fatto con me.

Io sono convinto che, senza appoggio di un legale, mi sarei dovuto accontentare dell'acconto e di qualche briciola per l'infortunio.

Il mio legale mi ha riferito che, in 30 anni di attività, non ha mai incontrato una compagnia così vergognosa nei risarcimenti.

Ed il 10% di provvigione è tutto meritato.
    Ti suggerisco di dare sempre un occhio al report sui reclami ivass

IVASS - Statistiche sui reclami: dati semestrali 2020

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1662 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da laradio Visualizza Messaggio
    Discussione degenerata in effetti...
    E poi quando si passa alle offese vuol dire che non si hanno argomentazioni valide.

Accedi