Conto corrente estero e dichiarazione ISEE

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tigerjack89

Nuovo Utente
Registrato
11/3/14
Messaggi
94
Punti reazioni
2
Ciao, qualcuno ha esperienze su come gestire un conto corrente estero sulla dichiarazione ISEE. Ho un conto corrente Credit Agricole aperto in Francia, ma non riesco a ricevere direttamente da loro la giacenza media.
 
Ciao, qualcuno ha esperienze su come gestire un conto corrente estero sulla dichiarazione ISEE. Ho un conto corrente Credit Agricole aperto in Francia, ma non riesco a ricevere direttamente da loro la giacenza media.
la giacenza media puoi anche calcolarla manualmente tramite gli estratti conto (qui sul forum trovi anche un excel in qualche discussione) però non so dirti cosa dovresti mettere come codice fiscale dell'operatore finanziario, dovresti leggerti le regole inps o andare in un caf
 
Io ho un conto corrente con IBAN tedesco

Si tratta del conto N26

Devo dichiarare qualcosa per l'ISEE o è tutto in automatico col precompilato?
 
la giacenza media puoi anche calcolarla manualmente tramite gli estratti conto (qui sul forum trovi anche un excel in qualche discussione) però non so dirti cosa dovresti mettere come codice fiscale dell'operatore finanziario, dovresti leggerti le regole inps o andare in un caf

Grazie mille. Ho trovato questo. Era quello a cui ti riferivi?
 
Io ho un conto corrente con IBAN tedesco

Si tratta del conto N26

Devo dichiarare qualcosa per l'ISEE o è tutto in automatico col precompilato?

Io anche ho un N26 con IBAN tedesco. Ti basta chiedere al supporto N26 la giacenza media, te la inviano nel giro di una settimana.
 
Indietro