ISTAT Censimento generale dell'Agricoltura
Delusione PIL Usa alimenta attese di una Fed dovish. A Piazza Affari impennata di Stm e Stellantis
Giovedì tonico per le Borse con Piazza Affari che continua il suo momento positivo in una giornata cadenzata da numerose trimestrali. L'indice Ftse Mib ha così chiuso a 25.516 punti, …
Unicredit, in arrivo i conti del 2° trimestre 2021: radar su dividendo, M&A e timing nuovo piano
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunisce oggi con pubblicazione …
Dalla Cina rassicurazioni su Ipo a Wall Street, ma fine bagno di sangue non significa ‘overweight’. Tencent vittima illustre, ‘peggior titolo del mondo’
E’ ancora troppo presto per tornare a comprare Cina, ma la buona notizia è che l’azionario made in China non è neanche underweight. E’ quanto emerge dal report “China equity: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    4687155

ISTAT Censimento generale dell'Agricoltura

Salve, ho ricevuto una comunicazione da parte dell'ISTAT con la quale mi si invita a partecipare al 7° censimento generale dell'agricoltura.
    I dati forniti servono a conoscere le caratteristiche generali delle aziende agricole italiane, l'utilizzo dei terreni, ecc...
    Da questa comunicazione capisco che la cosa riguardi più che altro i titolari di aziende agricole. Il sottoscritto però non ha mai posseduto aziende di nessun tipo.
    Sono però possessore di una quota indivisa di un terreno agricolo incolto per la quale pago regolarmente l'IMU.
    Ho provato a chiamare al numero verde dell'ISTAT ed inviato loro anche una email ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Cosa dovrei fare? Partecipare ugualmente al sondaggio o ignorarlo? Possono esserci delle sanzioni se non si risponde.
    Ringrazio a chi mi potrà dare qualche indicazione.

L'avatar di Jack folle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1364 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da donatogargianti Visualizza Messaggio
    Salve, ho ricevuto una comunicazione da parte dell'ISTAT con la quale mi si invita a partecipare al 7° censimento generale dell'agricoltura.
    I dati forniti servono a conoscere le caratteristiche generali delle aziende agricole italiane, l'utilizzo dei terreni, ecc...
    Da questa comunicazione capisco che la cosa riguardi più che altro i titolari di aziende agricole. Il sottoscritto però non ha mai posseduto aziende di nessun tipo.
    Sono però possessore di una quota indivisa di un terreno agricolo incolto per la quale pago regolarmente l'IMU.
    Ho provato a chiamare al numero verde dell'ISTAT ed inviato loro anche una email ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Cosa dovrei fare? Partecipare ugualmente al sondaggio o ignorarlo? Possono esserci delle sanzioni se non si risponde.
    Ringrazio a chi mi potrà dare qualche indicazione.
    si

Accedi