Versamento contanti in banca - Pagina 7
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle più grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si è conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite è entrato in territorio ribassista già lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma è arrivata proprio oggi, con il PIL Usa che è calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2320 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da kolio Visualizza Messaggio
    Le sanzioni ci sono e sono severissime, peggio di così si muore. Parliamo invece delle varie regalie fatti ai giocatori di calcio, ai pensionati d'oro in Portogallo, ecc. Il fisco italiano è forte con i deboli e debole con i forti. Tutto qui.
    Eh si e allora come si spiega l'evasione da record che abbiamo qua da noi

L'avatar di Hand_of_Devil
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    17062160
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Mah l'italia e' un paese del terzo mondo perché i livelli del nero e la corruzione sono a livelli top. Se controllassero bene con sanzioni ben più severe per gli evasori, le tasse potrebbero diminuire con benefici per le aziende sane e produttive
    Io credo che il problema sia che i controlli sono alla minority report per alcuni e alla fantozzi per altri.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    28882046
    Citazione Originariamente Scritto da Mirtosardo Visualizza Messaggio
    la tua domanda ha proprio una falla logica, per come è formulata.
    non posso versare la metà di ciò che ho guadagnato. se verso si presuppone che abbia soldi cash. se ho soldi cash vuol dire che sono frutto di lavoro nero. ragionamento finito qua, non si può andare oltre
    Bé, se hai un cervello appena migliore di quello di un ottuso impiegato dell'Agenzia, puoi anche pensare ad altro.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    28882046
    Eh si e allora come si spiega l'evasione da record che abbiamo qua da noi
    E' da record se ti bevi acriticamente le boiate che leggi. In realtà in molti stati civilissimi se la passano allo stesso modo o poco meglio. Prendi la Germania...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    28882046
    Citazione Originariamente Scritto da kolio Visualizza Messaggio
    Quindi il contribuente, oltre a pagare le tasse, deve essere intelligente? Scusa, ma mi viene un po' da ridere, se non fosse che trovo tragico che vi sia chi giustifica certi ragionamenti. Penso che a questo punto sia abbastanza chiaro perchè l'Italia è a livelli di terzo mondo e chi può se ne è andato all'estero.
    Infatti. Troppi minus habentes proni alla retorica di stato. Tranquillo, finiremo sempre più nella *****. Io ho pronti popcorn e patatine per gustarmi il "risveglio dei beoti", quando si renderanno conto di quanto hanno subito godendone pure.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    28882046
    Mah l'italia e' un paese del terzo mondo perché i livelli del nero e la corruzione sono a livelli top. Se controllassero bene con sanzioni ben più severe per gli evasori, le tasse potrebbero diminuire con benefici per le aziende sane e produttive
    Tipico ragionamento da rin********to dalla propaganda statale, senza offesa. Le tasse non scenderebbero nemmeno se per un anno pagassimo volontariamente il doppio di quello che dobbiamo...

Accedi