Fatture TIM richieste dopo 1 anno e mezzo - Pagina 2
Cosa c’è dietro il bitcoin, la tecnologia blockchain come grande tema di investimento per il futuro (analisti)
Moneta digitale virtuale protetta da un protocollo crittografico e libera da qualsiasi autorità centrale, il Bitcoin è stato creato nel 2009 e concepito inizialmente come una modalità di pagamento che …
Posizioni nette corte: Maire e Leonardo i più shortati, sul podio anche Saipem
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Asset managers di Piazza Affari erodono quote alle banche più piccole, Goldman spiega come e chi ne trae più vantaggio
Pur riconoscendo che il contesto politico in Italia è incerto, gli analisti di Goldman Sachs rivalutano le loro stime per alcuni importanti leader del risparmio gestito nell’ultimo trimestre del 2020. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4886 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ido Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando: hai fatto lo gnorri sapendo che non ti avevano addebitato le prime bollette, ti hanno richiesto i soldi e vieni a lamentarti sul forum, paghi e poi disdici le linee.
    Gnorri?
    Ma una volta che mia moglie dà l'addebito automatico figurati se sta lì a controllare se loro prelevano quanto gli spetta.
    Al limite una cosa del genere potrei farla io, mia moglie no di certo.

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4886 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ido Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando: hai fatto lo gnorri sapendo che non ti avevano addebitato le prime bollette, ti hanno richiesto i soldi e vieni a lamentarti sul forum, paghi e poi disdici le linee.
    Noi abbiamo 2 linee, su quella "incriminata" già avevamo migrato qualche mese fa, eravamo con TIm fino a inizio 2020 e ora non più.
    Poi c'è la linea di casa, quella ho disdetto ora.
    Forse non hai capito la situazione: TIM si dimentica di emettere 3 bollette e prelevare, dopo 18 mesi se ne accorgono e ci scrivono che non abbiamo pagato, e che se non paghiamo passeranno alle vie legali.

Non siamo noi che non abbiamo pagato, sono loro che non hanno prelevato. Mi sembra ci sia una bella differenza.

Ti sembra normale?
    Dovrebbero chiedere i soldi dicendo che si erano sbagliati e stop. Ne hanno anche il diritto (questo ora l'ho capito) ma resta il fatto che l'errore l'avevano fatto loro, quindi c'è poco da fare gli arroganti.
    Ultima modifica di plak; 19-11-20 alle 16:55

Accedi