Rata inps artigiani novembre 2020 che succede?

priz71

the other side of...
Registrato
19/7/03
Messaggi
2.073
Punti reazioni
110
Proroga contributi per commercianti e artigiani: dubbi

Lunedi c'e' la scadenza inps artigiani e commercianti.Io sono artigiano e non si capisce niente.Cioè il decreto è poco chiaro.Sembra che solo aziende con dipendenti abbiano la proroga a Marzo.Ma dei commercianti e artigiani non è specificato quindi in teoria nessuna proroga.Ma sono impazziti?Cosi chiuderanno ancora piu' piccole attività.Certo che scrivere un decreto poco chiaro manifesta ben poca competenza.Oppure no?Qualcuno sa qualcosa in piu' di me?Io sinceramente potrei pagare ma preferirei rinviare,il lavoro è calato parecchio di nuovo con le ultime chiusure forzate.
 
Proroga contributi per commercianti e artigiani: dubbi

Lunedi c'e' la scadenza inps artigiani e commercianti.Io sono artigiano e non si capisce niente.Cioè il decreto è poco chiaro.Sembra che solo aziende con dipendenti abbiano la proroga a Marzo.Ma dei commercianti e artigiani non è specificato quindi in teoria nessuna proroga.Ma sono impazziti?Cosi chiuderanno ancora piu' piccole attività.Certo che scrivere un decreto poco chiaro manifesta ben poca competenza.Oppure no?Qualcuno sa qualcosa in piu' di me?Io sinceramente potrei pagare ma preferirei rinviare,il lavoro è calato parecchio di nuovo con le ultime chiusure forzate.

Le rate dei contributi fissi di artigiani e commercianti non sono soggette a sospensione.
Sono sospesi i versamenti dei contributi dovuti dai datori di lavoro privati.
Buona giornata.
Andrea
 
Le rate dei contributi fissi di artigiani e commercianti non sono soggette a sospensione.
Sono sospesi i versamenti dei contributi dovuti dai datori di lavoro privati.
Buona giornata.
Andrea
E ti sembra una cosa sensata in un periodo come questo?Io ho pure chiamato il call center inps per capire quanto dovrei pagare tra interessi e sanzioni in caso di ritardo ma non me l'hanno voluto dire.Mi han solo detto di andare sul sito inps in una sezione apposita e chiedere li ma sinceramente non ho trovato dove poter inviare questo messaggio che comunque ormai arriva dopo il 16.Ma si puo' sapere quanto si paga di interessi e sanzioni per ogni mese di ritardo?Nessuno lo sa con precisione?
 
Poi l'hai pagato? O comunque io volevo sapere entro quanto arriva la lettera per ravvedersi e se sia un F24...
 
Indietro