info circa le motivazioni da indicare nell'autocert. per spostamenti tra regioni.....
Netflix apre le danze dei FANG: tutte le date dei conti trimestrali e attese analisti
L?earnings season americana è cominciata la scorsa settimana con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Nel complesso, le prime trimestrali che, racchiudono i …
Intesa SanPaolo ha dato il via, febbre M&A banche continuerà nel 2021: si avvicina l’ora delle nozze cross-border, verso una JP Morgan made in Europe
Tra le banche europee la febbre per le operazioni di M&A (mergers and acquisitions, fusioni e acquisizioni) è tutta fuorché passata, tanto che il 2021 potrebbe essere l'anno delle nozze …
Intesa Sanpaolo quota sul SeDeX 30 nuovi Cash Collect su azioni italiane, europee e americane
Debuttano oggi sul SeDeX di Borsa Italiana 30 nuovi Cash Collect Certificate emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione IMI Corporate & Investment. I nuovi strumenti offrono la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2827 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

info circa le motivazioni da indicare nell'autocert. per spostamenti tra regioni.....

...... alla luce delle nuove restrizioni quale sembrerebbe una motivazione da far indicare nell'autocertificazione al fine di poter circolare tra regioni, comuni, in modo da non essere sanzionati o ricorrere al giudice facendola annullare.

grazie in anticipo agli avvocati presenti che vorranno dare loro contributo.

baci gas

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sto andando ad un festì con la bentlì....non è sufficiente ?

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da g@sfin Visualizza Messaggio
    ...... alla luce delle nuove restrizioni quale sembrerebbe una motivazione da far indicare nell'autocertificazione al fine di poter circolare tra regioni, comuni, in modo da non essere sanzionati o ricorrere al giudice facendola annullare.

grazie in anticipo agli avvocati presenti che vorranno dare loro contributo.

baci gas
    Io vivevo in provincia di Venezia Fino all'anno scorso poi mi sono spostato in Friuli provincia di Pordenone di circa 35 km se devo andare a fare assistenza a mio padre che ha 82 anni viene ritenuto un motivo valido per spostarsi tra una regione e l'altra visto che da oggi il Friuli è una regione arancione?

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    6751 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Io vivevo in provincia di Venezia Fino all'anno scorso poi mi sono spostato in Friuli provincia di Pordenone di circa 35 km se devo andare a fare assistenza a mio padre che ha 82 anni viene ritenuto un motivo valido per spostarsi tra una regione e l'altra visto che da oggi il Friuli è una regione arancione?
    Be magari se sei dipendente pubblico (o forse anche privato) che comunque usufruisce della Legge 104, vorrei capire chi dovrebbe contestarti il movimento.

Accedi