ufficio comunicazione assenze

nowhere

fretta e pazienza
Registrato
2/7/07
Messaggi
11.069
Punti reazioni
335
buonasera,

tralasciando i posti di lavoro ove esiste apposito software HR consultabile...normalmente se richiedo 2 giorni di ferie (esempio) all'ufficio HR (ovviamente rispettando il CCNL con debito preavviso etc..) .

chi è tenuto a girare tale comunicazione ai colleghi? io o l'ufficio hr?


grazie
 
buonasera,

tralasciando i posti di lavoro ove esiste apposito software HR consultabile...normalmente se richiedo 2 giorni di ferie (esempio) all'ufficio HR (ovviamente rispettando il CCNL con debito preavviso etc..) .

chi è tenuto a girare tale comunicazione ai colleghi? io o l'ufficio hr?


grazie

Non hai un responsabile al quale devi chiedere prima di passare all'HR?
Se ce l'hai, avvisera' lui i colleghi, altrimenti li devi avvisare tu.
 
Secondo me queste sono domande che non dovresti fare a noi ma all'ufficio HR della tua azienda che ti spiegherà come è strutturata l'organizzazione interna.
Ovviamente do per scontato che tu sia appena stato assunto e che stia cercando di orientarti.
 
Secondo me queste sono domande che non dovresti fare a noi ma all'ufficio HR della tua azienda che ti spiegherà come è strutturata l'organizzazione interna.
Ovviamente do per scontato che tu sia appena stato assunto e che stia cercando di orientarti.
OK!
 
Ogni azienda ha i suoi regolamenti specifici (dirlo solo al responsabile, dirlo solo ad HR, dirlo ad entrambi, segnarlo sul software, etc.).

All'interno di ogni azienda, ogni team ha le sue convenzioni per fare circolare la notizia ai peer (quelli che segnano su file, quelli che segnano su tabellone, quelli che non dicono niente, etc ).

Quindi la risposta è....dipende dal posto in cui sei
 
credo ogni azienda abbia le sue procedure, io lo dico al mio direttore e basta, poi pensa a tutto lui.
 
ok grazie a tutti.
 
Indietro