Caldaia a condensazione al 50%

sabsettembre

Nuovo Utente
Registrato
14/4/14
Messaggi
252
Punti reazioni
0
ciao a tutti, domani verranno a montarci la caldaia a condensazione non pura e faremo richiesta del rimborso al 50%. Dovrei indicare in causale ( farò bonifico online) bonifico per recupero patrimonio edilizio giusto? E la legge da indicare??:rolleyes:
 
Capisco che la domanda può suonare strana (perché in effetti in parte lo è), ma chiedo : se io acquistassi una caldaia (a condensazione) da privato, con pagamento a mezzo bonifico non parlante e dove non faccio alcun riferimento ai benefici fiscali sul suo acquisto, posso, tuttavia, chiedere i benefici fiscali, sulle sole spese d'installazione?
 
un po' O T ... scusatemi

ma è vero che adesso non si trovano e non si possono installare caldaie NON A CONDENSAZIONE :confused::confused:
 
provo a fornirti una parziale risposta.
a me sembra che soprattutto nelle regioni del nord (ad esempio Lombardia), osservo che diversi condomini, stanno operando il passaggio da caldaie (singole) di tipo "tradizionale" a quelle a condensazione; mi viene da pensare che forse qualche disposizione regionale ne impone (o ne agevola) la sostituzione.
 
prendi l' informazione con le pinze....il mio idraulico parlando del più e del meno mi ha detto che in Lombardia tutte le nuove caldaie devono essere a condensazione e che i prezzi si sono notevolmente abbassati...mi ha anche detto che se si passa da camera aperta a turbo/condensazione ci servono lavori di muratura...:mmmm:
 
Indietro