ANF assegni famigliari importo pregresso errato / correzione
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    859007

ANF assegni famigliari importo pregresso errato / correzione

Ragazzi come si manda un integrazione degli anf 2017 e 2018 per importo ricevuto errato a seguito di invio domanda ANF non compilata correttamente ?
    nel fare la domanda Online per il 2019 mi sono accorto che negli anni passati il coniuge non aveva la spunta di inabilità (avendo nel 2017-2018 e parte del 2019 invalidità del lavoro 100% con tanto di referti inps per il periodo)

In sostanza per due anni ho ricevuto importi di assegni famigliari secondo il reddito molto minori di quello che avrei dovuto ricevere con coniuge inabile. Ho preso gli importi della tabella 11 quando avrei dovuto ricevere quelli della tabella 14.

nell’area inps degli anf per lavoratore dipendente non trovo molto E possibilità di richiedere importo pregresso.
    Ho già sentito il CAF che mi ha (commesso l’errore per 2017 e 2018 compilandomi la domanda senza inabilità ) Mi dice di attendere l’accettazione della domanda 2019 (che ho fatto da solo stavolta) però insomma c’è poco da attendere errore 2017 e 2018 è già stato fatto ed andava inviata diversamente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    859007
    Nessuno ?
    Come si richiedono delle integrazioni ad inps a fronte di assegni familiari già erogati ?
    Bisogna passare per un CAF necessariamente

Accedi