ISEE Precompilato
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    5684743

ISEE Precompilato

Ho provato a fare la procedura dal sito dell'AGE. Poi mi è arrivato questo SMS:
    Per ottenere l'Attestazione ISEE deve accedere alla funzione Verifica del portale ISEE Precompilato per accettare/modificare i dati precompilati della sua DSU

Ma alla fine a cosa mi serve? diciamo che ho fatto la procedura più per curiosità che per altro.
    Come posso capire se è tutto corretto?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    23512641
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    Ma alla fine a cosa mi serve?
    Se non lo sai tu, lo chiedi a Noi? ..... ah ah ah

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    5684743
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.M Visualizza Messaggio
    Se non lo sai tu, lo chiedi a Noi? ..... ah ah ah
    Vi sto chiedendo se potrebbe tornare utile...magari per qualche bonus che c'è adesso...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    23512641
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    Vi sto chiedendo se potrebbe tornare utile...magari per qualche bonus che c'è adesso...
    E noi cosa ne sappiamo della tua situazione economico finanziaria e delle tue necessità?

Hai tasse universitarie da pagare?
    Vuoi andare in vacanza col bonus vacanze?
    Vuoi richiedere bonus luce e gas?
    Hai figli da mandare al nido?

Non sappiamo nulla del tuo reddito e del tuo patrimonio.
    Non sappiamo quanti siete in famiglia.
    Non sappiamo se ci sono disabili.

Come facciamo a consigliarti?

Accedi