La tua dichiarazione precompilata è in corso di elaborazione

Teppo

Nuovo Utente
Registrato
2/4/02
Messaggi
587
Punti reazioni
74
Buongiorno a tutti.
Una decina di giorni fa avevo praticamente ultimato la correzione della mia dichiarazione 730 sul sito ADE ma, improvvisamente, non sono più riuscito ad accedervi perché mi trovo questo messaggio: "La tua dichiarazione precompilata è in corso di elaborazione. Stiamo aggiornando le informazioni relative alle spese sanitarie a seguito di una rettifica dei dati pervenuta da un operatore del settore."
A qualcun altro è capitato? Dopo quanto tempo si è risolto (se si è risolto)?

Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Buongiorno a tutti.
Una decina di giorni fa avevo praticamente ultimato la correzione della mia dichiarazione 730 sul sito ADE ma, improvvisamente, non sono più riuscito ad accedervi perché mi trovo questo messaggio: "La tua dichiarazione precompilata è in corso di elaborazione. Stiamo aggiornando le informazioni relative alle spese sanitarie a seguito di una rettifica dei dati pervenuta da un operatore del settore."
A qualcun altro è capitato? Dopo quanto tempo si è risolto (se si è risolto)?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Mai successo .... io chiamerei il numero verde dell'AdE
 
Mai successo neanche a me, ma non mi stupirei se succedesse, visto che mi trovo come caricati ed utilizzati dei dati relativi a pagamenti che in realtà non ho fatto...
evidentemente, più di qualche struttura od operatore ha fatto un po' di confusione nell'invio dei dati, e vista la mole di adempimenti e cose da fare, non mi stupisco affatto né li biasimo.
 
Buongiorno a tutti.
Una decina di giorni fa avevo praticamente ultimato la correzione della mia dichiarazione 730 sul sito ADE ma, improvvisamente, non sono più riuscito ad accedervi perché mi trovo questo messaggio: "La tua dichiarazione precompilata è in corso di elaborazione. Stiamo aggiornando le informazioni relative alle spese sanitarie a seguito di una rettifica dei dati pervenuta da un operatore del settore."
A qualcun altro è capitato? Dopo quanto tempo si è risolto (se si è risolto)?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Già successo un paio di anni fa. E' stato possibile riaccedervi dopo circa 7 gg. Ad altri anche meno.
Se hai pazienza a cercare nei thread passati trovi questi casi.
 
Mai successo neanche a me, ma non mi stupirei se succedesse, visto che mi trovo come caricati ed utilizzati dei dati relativi a pagamenti che in realtà non ho fatto...
evidentemente, più di qualche struttura od operatore ha fatto un po' di confusione nell'invio dei dati, e vista la mole di adempimenti e cose da fare, non mi stupisco affatto né li biasimo.

Manco a dirlo, volevo caricare gli ultimi dati che ho reperito solo ora e invece ricevo il messaggio che la modalità di compilazione assistita non è al momento disponibile perché è in corso l'aggiornamento dei dati. riprovare più tardi.
 
Adesso è di nuovo disponibile. A titolo di cronaca (se capitasse a qualcun altro) non hanno resettato quanto avevo già inserito io nel frattempo, che è la cosa che mo preoccupava di più
 
Confermo per il 2021, sta succedendo anche a me da sabato.
Ho verificato la mia dichiarazione e anche altre due (parenti/amici) che mi confermano lo stesso blocco.
Agenzia delle Entrate non ha rilasciato comunicazioni/informazioni in merito, né ha risposto alla richiesta di assistenza che ho inviato.
Qualcun altro si trova nella stessa condizione?
 
Confermo per il 2021, sta succedendo anche a me da sabato.
Ho verificato la mia dichiarazione e anche altre due (parenti/amici) che mi confermano lo stesso blocco.
Agenzia delle Entrate non ha rilasciato comunicazioni/informazioni in merito, né ha risposto alla richiesta di assistenza che ho inviato.
Qualcun altro si trova nella stessa condizione?

sta succedendo anche a me... aspetto
 
Indietro