Bonus pc tablet

mauromatiaszarat

CE LA FAREMO!!!
Registrato
24/2/09
Messaggi
2.501
Punti reazioni
44
Ho letto che ci sarebbe un bonus anche per acquistare pc o tablet che va in base a isee. Ma nn ho trovato molto in rete qualcuno ha voglia di condividere qualche info a riguardo?
 
So che ne ha fatto uno la regione lombardia se hai figli in età scolare, cerca li.
 
Ma io nn riesco a capire come sia possibile che venga pubblicizzato una bonus e poi nn ve ne sia traccia, possibile che il bonus per acquistare pc o tablet sia già esaurito? In rete parlava di erogazione a luglio, io nn vedo nulla ancora
 
A dire il vero pare che andasse per regione e molte li hanno già dati, ma io nn mi sono accorto di nulla!
 
E dopo babysitter e vacanze, ora tocca al pc, ho sentito che Bruxelles ha autorizzato lo stanziamento x acquisto di dispositivi tecnologici x favorire la didattica, teniamo vivo questo tread per ottenere questo bonusOK!
 
complimenti a questo governo che,dopo aver ben gestito una emergenza planetaria qual è il covid,adesso sospinge l'economia finita in sofferenza!
 
Sbaglio o come requisito c'è la velocità della connessione internet?
 
Ho cercato in rete e ho trovato solo che le richieste potranno essere inoltrate a partire dall'1 settembre, ma non c'è nessun link a cui collegarsi, nessuna spiegazione operativa.
Qualcuno è più informato?
Grazie
 
Ho cercato in rete e ho trovato solo che le richieste potranno essere inoltrate a partire dall'1 settembre, ma non c'è nessun link a cui collegarsi, nessuna spiegazione operativa.
Qualcuno è più informato?
Grazie

Io ho letto che bisogna registrarsi sul sito infratel
 
Io ho letto che bisogna registrarsi sul sito infratel

Potresti condividere il link?

Anche se trovo sconcertante che alla data odierna non sia stata pubblicata una modalità ufficiale per accedere al tutto... mmmah!
 
Da quel che leggo le domande dovranno essere inoltrate a partire dal 20 settembre...
 
Indietro