Bonus 60% per Bici, e-bike, monopattini elettrici, segway, hoverboard e monowheel
Netflix apre le danze dei FANG: tutte le date dei conti trimestrali e attese analisti
L?earnings season americana è cominciata la scorsa settimana con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Nel complesso, le prime trimestrali che, racchiudono i …
Intesa SanPaolo ha dato il via, febbre M&A banche continuerà nel 2021: si avvicina l’ora delle nozze cross-border, verso una JP Morgan made in Europe
Tra le banche europee la febbre per le operazioni di M&A (mergers and acquisitions, fusioni e acquisizioni) è tutta fuorché passata, tanto che il 2021 potrebbe essere l'anno delle nozze …
Intesa Sanpaolo quota sul SeDeX 30 nuovi Cash Collect su azioni italiane, europee e americane
Debuttano oggi sul SeDeX di Borsa Italiana 30 nuovi Cash Collect Certificate emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione IMI Corporate & Investment. I nuovi strumenti offrono la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Bonus 60% per Bici, e-bike, monopattini elettrici, segway, hoverboard e monowheel

mettiamo qui tutte le info e notizie sul bonus del 60% per Bici, e-bike, monopattini elettrici, segway, hoverboard e monowheel

https://www.minambiente.it/bonus-mobilita

Nel bonus sono previsti 2 metodi diversi di rimborso:

1° metodo) il cliente paga, conserva la fattura e successivamente viene rimborsato del 60% della spesa (fino ad un massimo di 500€);
    2° metodo) il cliente paga al negoziante aderente direttamente il 40% e sarà poi il venditore a ricevere il rimborso del restante 60% dallo Stato

non so perché ma ho come l'impressione che il metodo 2 non avrà aderenti o ne avrà molto pochi.. confido in Amazon soprattutto.. spero che non mi/ci deluda

Infine non sapevo che si potesse scegliere solo tra 5 modelli di Monopattino elettrico. Sempre che sia vero.
    Bonus e monopattini elettrici: ecco 5 modelli fra cui scegliere - Il Sole 24 ORE

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si può acquistare la bici in contanti o occorre il tracciamento del pagamento per aver diritto al rimborso? Aspettiamo il decreto attuativo per chiarire i dubbi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    seguo

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7265 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    pedalo

riguardo l'articolo del sole24 ore Bonus e monopattini elettrici: ecco 5 modelli fra cui scegliere - Il Sole 24 ORE

io leggo:

"Prima di vedere, allora, quali sono i modelli più ricercati del momento..."

"Bene, ora vediamo i monopattini provando a capire quale scegliere. Ne esistono decine di modelli, noi ne abbiamo provato cinque."

quindi parrebbe che non solo i 5 recensiti siano i papabili.

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    pedalo

riguardo l'articolo del sole24 ore Bonus e monopattini elettrici: ecco 5 modelli fra cui scegliere - Il Sole 24 ORE

io leggo:

"Prima di vedere, allora, quali sono i modelli più ricercati del momento..."
    "Bene, ora vediamo i monopattini provando a capire quale scegliere. Ne esistono decine di modelli, noi ne abbiamo provato cinque."
    quindi parrebbe che non solo i 5 recensiti siano i papabili.
    anche io opterei per la tua stessa conclusione..
    credo e spero che non ci siano limitazioni e che l'acquisto solo per quei 5.
    di cui poi uno praticamente da buttare via perché pesa 18 kg!!!
    ma come si fa a produrre un coso che pesa 18kg, cioè un vero controsenso! visto che devono essere strumenti agili di mobilità alternativa!

Io dico che l'articolo del sole 24ore era solo una mega-marchetta per quei 5 monopattini

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    hai letto qui?
    Bonus mobilita | Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

c'è già la risposta alla tua domanda

L'avatar di angelo200380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    6062386
    faccio una domanda forse stupida, ma visto che abito in un paesino piccolo. Posso far acquistare la bici a mia sorella che abita in città oltre i 50.000 abitanti?

L'avatar di flask1980
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    12142885
    Chissà se Decathlon aderirà all'anticipo del bonus al cliente.

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da angelo200380 Visualizza Messaggio
    faccio una domanda forse stupida, ma visto che abito in un paesino piccolo. Posso far acquistare la bici a mia sorella che abita in città oltre i 50.000 abitanti?
    la risposta è ovvia ed è si. Mica sulla bici c'è scritto il nome di tua sorella..

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Chissà se Decathlon aderirà all'anticipo del bonus al cliente.
    Chissà se Amazon aderirà all'anticipo del bonus al cliente.

Accedi