Bonus 60% per Bici, e-bike, monopattini elettrici, segway, hoverboard e monowheel - Pagina 27
Stellantis conquista anche Wall Street, il ceo Tavares traccia la via. E gli analisti vedono titolo toccare vette ambiziose
Stellantis debutta anche a Wall Street dopo la calda accoglienza ieri e oggi a Milano e Parigi
Da BNP Paribas una nuova gamma di Certificate Airbag Cash Collect su panieri di azioni
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di Certificate Airbag Cash Collect su panieri di azioni, con potenziali premi annui compresi tra il 7% e il 17,2% pagati su base trimestrale e scadenza …
Oro torna sotto osservazione: stime vedono lingotto proiettato a quota 2.340$ a fine 2021
Sui mercati si torna a guardare all'oro, soprattutto come 'copertura contro le incertezze'. In attesa dell'avvio ormai imminente di Wall Street, le quotazione del metallo giallo sono in ascesa, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Una cosa gestita da paese di serie B.Ma chi come me usa veramente la bici e non è riuscito a chiedere il voucher il 4 novembre perchè aveva lo spid delle poste ha qualche speranza?Cioè io non ho preso la bici attendevo di avere prima il voucher.Perchè il ministro aveva giurato che tutti sarebbero stati accontentati.E invece adesso solo chi l'ha già comprata potrà richiederlo giusto?Oppure prima del 31/12 anche chi ancora non ce l'ha come me?Che vergogna dovrebbero essere mandati a casa a calci in ****.

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ... e i bonifici ? .... ( quando ? )

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Una cosa gestita da paese di serie B.Ma chi come me usa veramente la bici e non è riuscito a chiedere il voucher il 4 novembre perchè aveva lo spid delle poste ha qualche speranza?Cioè io non ho preso la bici attendevo di avere prima il voucher.Perchè il ministro aveva giurato che tutti sarebbero stati accontentati.E invece adesso solo chi l'ha già comprata potrà richiederlo giusto?Oppure prima del 31/12 anche chi ancora non ce l'ha come me?Che vergogna dovrebbero essere mandati a casa a calci in ****.
    A quanto pare nessuno sa rispondere.Chi non ha ancora preso il voucher per colpa dello spid resterà a secco?Che bel paese!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    5591971
    aspetta il 2 Dicembre.... che scade il buono... i soldini saranno messi di nuovo nel sistema ed avrai nuovamente la possibilità di prendere il buono....
    io ho il buono.... e non ci sono biciclette che nn costino una fortuna in giro... + ovviamente i prezzi sono tutti gonfiati...

L'avatar di giodal80
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Il ministro aveva detto in maniera chiara parlando di rimborsi che garantiva a tutti quelli che avevano già acquistato di ricevere il buono.
    Ad oggi quindi o hai già acquistato o non puoi avere il buono.
    Se dovessero avanzare dei soldi, cosa che vedo molto difficile, ci sarà per forza di cose un altro clickday.
    Ultima modifica di giodal80; 11-11-20 alle 14:17

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    30338480
    se uno inverte due numeri della partita iva del rivenditore di biciclette secondo voi gli viene accreditato lo stesso il bonus oppure deve fare un'altra domanda?

L'avatar di salsipuede
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    1748 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    il sistema non potrà riconciliare la tua richiesta con la corrispondente fattura elettronica.
    Potrebbero sorgere problemi anche per il titolare della P. IVA da te indicata...
    Ti conviene chiedere cosa fare all'Agenzia delle Entrate, e comunque non so
    se riusciresti a reinoltrare una domanda con un CF già utilizzato.

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da giodal80 Visualizza Messaggio
    Il ministro aveva detto in maniera chiara parlando di rimborsi che garantiva a tutti quelli che avevano già acquistato di ricevere il buono.
    Ad oggi quindi o hai già acquistato o non puoi avere il buono.
    Se dovessero avanzare dei soldi, cosa che vedo molto difficile, ci sarà per forza di cose un altro clickday.
    Chi ha scritto prima di te qui ha detto l'esatto contrario.Un altro esempio che qui non si capisce piu' niente.Dovrebbero vergognarsi comunque.Mi hanno impedito di partecipare alla fine per colpa dello spid poste,che si vergognino.Tanto ho già fatto partire il piano B.Ho preso la bici su aliexpress dove c'erano buoni sconti l'11 Novembre perchè in Cina quel giorno c'e' il festival dello shopping.E c'era pure ampia scelta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Oggi mi é arrivato il bonifico con il rimborso..

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    734 Post(s)
    Potenza rep
    23331654
    Chi ha scritto prima di te qui ha detto l'esatto contrario.Un altro esempio che qui non si capisce piu' niente.Dovrebbero vergognarsi comunque.Mi hanno impedito di partecipare alla fine per colpa dello spid poste,che si vergognino.Tanto ho già fatto partire il piano B.Ho preso la bici su aliexpress dove c'erano buoni sconti l'11 Novembre perchè in Cina quel giorno c'e' il festival dello shopping.E c'era pure ampia scelta.
    in famiglia abbiamo preso 3 buoni (2, piu' un rimborso di acquisto gia' fatto per essere precisi) e 2 su 3 avevano spid delle poste (il terzo era Tim). Credo abbia avuto problemi al mattino, noi abbiamo fatto richiesta alla sera e non abbiamo avuto problemi con nessuno dei 3. Anche un'amica e il suo compagno so che hanno avuto il bonus con spid delle poste (ma loro avevano chiesto al mattino e non andava, richiesto alla sera invece ok)

Accedi