Bonus 60% per Bici, e-bike, monopattini elettrici, segway, hoverboard e monowheel - Pagina 23
Italian Certificate Awards 2020: Leonteq vince il premio Miglior Certificato a Capitale Protetto
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). …
Unicredit sceglierà Andrea Orcel per il dopo Mustier, rumor fa schizzare titolo a +5% sul Ftse Mib
Unicredit si prepara a scegliere il successore di Jean Pierre Mustier alla guida della banca e la scelta del nuovo ceo arriverà a breve. Le ultime indiscrezioni vedono questa settimana …
Certificates Room: sfruttare l?effetto Step-Down e Airbag a vantaggio del proprio portafoglio
Venerdì 29 gennaio alle ore 17.00 andrà in onda la nuova puntata di Certificates Room, format interamente dedicato al mondo dei certificati. Ospiti della puntata sarà Vincenzo Gallo, Responsabile Ufficio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 77andrea77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    3143396
    direttamente dal sito bonus mobilità

L'avatar di gibO.o
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1624 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    E' il mio turno, non entra manco nell'APP.. non so come si faccia via sms francamente...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    credo bisognasse attivarli preventivamente gli sms purtroppo... se uno ha attivato solo l'app non credo ci sia possibilità di farsi mandare un sms.

L'avatar di 77andrea77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    3143396
    Citazione Originariamente Scritto da gibO.o Visualizza Messaggio
    E' il mio turno, non entra manco nell'APP.. non so come si faccia via sms francamente...
    Da portale del sito del bonus, accedere con spid inserendo le credenziali di posteid. Poi appare una pagina dove chiede di identificarsi e li si può scegliere di richiedere l'invio dell'sms. E' la stessa procedura che avete utilizzato per installare l'app delle poste e certificare il vs. numero di cellulare.

Io ho fatto così e funziona. Richiesto bonus per un collega in 3 minuti scarsi.

Boh...
    ciao

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    625 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    questa è la ciliegina sulla torta che mancava.
    Lo Spid di Poste ID, ancora non funziona ma se provate e riprovate più volte l'accesso indovinate cosa vi succede ?

Immagini Allegate Immagini Allegate Bonus 60% per Bici, e-bike, monopattini elettrici, segway, hoverboard e monowheel-block.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    7541787
    Citazione Originariamente Scritto da xmagox Visualizza Messaggio
    questa è la ciliegina sulla torta che mancava.
    Lo Spid di Poste ID, ancora non funziona ma se provate e riprovate più volte l'accesso indovinate cosa vi succede ?

Ottimismo

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da 77andrea77 Visualizza Messaggio
    Se avete lo spid delle poste, autenticatevi con le credenziali e poi richiedete l'sms
    Non utilizzate l'app ...
    Ore di attesa per nulla.Anche io ho lo spid delle poste e non si riesce ad accedere.Mi è arrivato sms ma dice che non è valido quando lo inserisco mentre invece è giusto.Perso tutta la giornata per nulla.Che schifo di paese.Alla fine chi ha spid diverso riesce e passa avanti chi ha quello delle poste rimane al palo.Grazie Italia Grazie governo ennesima prova che in questo paese non funziona quasi nulla,vergogna!

L'avatar di ...
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    15252011
    Se avete tempo fate lo spid con Namirial, su un noto blog di informatica dicono che funzioni.

L'avatar di giodal80
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    357 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Ore di attesa per nulla.Anche io ho lo spid delle poste e non si riesce ad accedere.Mi è arrivato sms ma dice che non è valido quando lo inserisco mentre invece è giusto.Perso tutta la giornata per nulla.Che schifo di paese.Alla fine chi ha spid diverso riesce e passa avanti chi ha quello delle poste rimane al palo.Grazie Italia Grazie governo ennesima prova che in questo paese non funziona quasi nulla,vergogna!
    Il problema è tutto delle poste. Quelli hanno problemi a consegnare le lettere figuriamoci il resto. Poi ovvio che essendo gratuito è il più usato e quindi il più a rischio down.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zazen Visualizza Messaggio
    se nella domanda per il bonus scrivo un prezzo
    ma poi spendo di più o di meno
    mi danno comunque il 60% di quello che spendo?
    se spendi meno si, se spendi di più no

Accedi