Bonus 60% per Bici, e-bike, monopattini elettrici, segway, hoverboard e monowheel - Pagina 15
Netflix apre le danze dei FANG: tutte le date dei conti trimestrali e attese analisti
L?earnings season americana è cominciata la scorsa settimana con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Nel complesso, le prime trimestrali che, racchiudono i …
Intesa SanPaolo ha dato il via, febbre M&A banche continuerà nel 2021: si avvicina l’ora delle nozze cross-border, verso una JP Morgan made in Europe
Tra le banche europee la febbre per le operazioni di M&A (mergers and acquisitions, fusioni e acquisizioni) è tutta fuorché passata, tanto che il 2021 potrebbe essere l'anno delle nozze …
Intesa Sanpaolo quota sul SeDeX 30 nuovi Cash Collect su azioni italiane, europee e americane
Debuttano oggi sul SeDeX di Borsa Italiana 30 nuovi Cash Collect Certificate emessi da Intesa Sanpaolo tramite la Divisione IMI Corporate & Investment. I nuovi strumenti offrono la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    E tipo se io compro la bici su amazon mi danno una fattura di acquisto?Mi pare di si.E ci sarà pure il campo dove inserire l'eventuale codice sconto dell'app se la compri dopo il 4 Novembre voi che dite?

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gibO.o Visualizza Messaggio
    Folle... Fortuna che ho acquistato a giugno quindi dovrei essere a posto...
    Con questa lentezza-incertezza dopo il boom dei primi 2-3 mesi ora credo abbiano paralizzato le vendite...
    Purtroppo per te no.Perchè chi ha acquistato prima non avrà la precedenza.Solita Italia!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2373128
    ma come si fa a gestire una cosa in questo modo?!?!
    roba da terzo mondo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La stessa porcata del bonus pc

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da fujinami Visualizza Messaggio
    ma come si fa a gestire una cosa in questo modo?!?!
    roba da terzo mondo
    Quarto mondo

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    Scusa qui dice il 4 Novembre ma allora quando è sta data?Io alla fine non ho preso nulla.Aspetto di vedere se riesco ad avere il codice sconto.Senza non prendo nulla,non mi fido!
    Bonus bici e monopattini, dal 4 novembre si presentano le richieste: ecco come ottenerlo - Il Sole 24 ORE

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Si parte domani 3 Novembre.Ma quindi già stasera alle 24 oppure domani mattina e a che ora?Ma già domani potranno richiedere il bonus per lo sconto anche chi non ha ancora acquistato?Oppure dal 4 Novembre?Boh!

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Si parte domani 3 Novembre.Ma quindi già stasera alle 24 oppure domani mattina e a che ora?Ma già domani potranno richiedere il bonus per lo sconto anche chi non ha ancora acquistato?Oppure dal 4 Novembre?Boh!
    invece che scrivere sul forum, basta che fai un minimo di ricerca on line per sapere in 10 secondi che il bonus è richiedibile dalle 9.00 di domani mattina

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

- 30 minuti

- 30 minuti

tutti pronti con il mouse tra le mani?

Attenzione: non vale la data fattura, ma vale chi prima inserisce la fattura nel portale !

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    daiii suuu, tutti in fila senza spingere

Alle ore 9:00, orario di avvio dell'iniziativa, si accede alla sala di attesa virtuale

Alle ore 9:30 a tutti gli utenti in sala di attesa verrà assegnato un posto in coda

Accedi