Bonus vacanza - Pagina 9
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    se genero un bonus con app io poi x vari motivi nn lo utilizzo devo fare qualcosa con app o scade automaticamnente? grazie
    Scade automaticamente il 30/06/21, se non lo usi non devi fare niente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    ma ho sentito questi giorni che si puo usufruire di nuovo del bonus vacanze, sarà vero? cioè per chi come me che ne ha usufruito l'anno scorso lo potrei richiedere anche quest'anno?

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2918 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da tirammannanz Visualizza Messaggio
    ma ho sentito questi giorni che si puo usufruire di nuovo del bonus vacanze, sarà vero? cioè per chi come me che ne ha usufruito l'anno scorso lo potrei richiedere anche quest'anno?
    Io ho cercato su internet e mi risulta che puoi usufruirne solo se l'hai già attivato nel 2020. Tipica contraddizione italica: l'estate scorsa non trovavo esercenti che lo accettasero, pertanto non l'ho attivato. Quest' anno gli esercenti sono ventuplicati ma non posso usarlo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da sandalio Visualizza Messaggio
    Io ho cercato su internet e mi risulta che puoi usufruirne solo se l'hai già attivato nel 2020. Tipica contraddizione italica: l'estate scorsa non trovavo esercenti che lo accettasero, pertanto non l'ho attivato. Quest' anno gli esercenti sono ventuplicati ma non posso usarlo.
    Io da ciò che ho trovato, è stata prorogata la data per usufruirne. E se ci sarà un emendamento potrebbe essere rifinanziato per questa estate prossima

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Nessuno vuole andare al.mare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep