Dichiarazione dei redditi precompilata in qualità di erede - Pagina 44
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Risiko banche: per Unicredit Mps solo un antipasto (e al netto di tutti i suoi guai). Vero target di Orcel è Banco BPM, Intesa SanPaolo permettendo
Mps-UniCredit-Tesoro: finalmente qualcosa si muove, il numero uno di Piazza Gae Aulenti Andrea Orcel ha deciso di entrare in trattative esclusive con il Tesoro, maggiore azionista della banca senese, per …
BNP Paribas lancia una nuova serie di certificati 6 Premi Fissi Memory Cash Collect su panieri di azioni italiane e internazionali
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati 6 Premi Fissi Memory Cash Collect su panieri di azioni con durata triennale. La nuova emissione offre sei premi fissi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1144 Post(s)
    Potenza rep
    27513865
    Confronto al 2019 e 2020 quest'anno la precompilata aveva il campo della pensione integrativa errato, io ho 2 fondi ed era presente solo uno, ho modificato ed inviato, il resto impeccabile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    6629842
    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    Confronto al 2019 e 2020 quest'anno la precompilata aveva il campo della pensione integrativa errato, io ho 2 fondi ed era presente solo uno, ho modificato ed inviato, il resto impeccabile.
    Ma stai parlando del 730 erede ? L'anno scorso, se non ricordo male, era da compilare completamente in quanto si presentava vuoto mentre da quest'anno è precompilato.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1212 Post(s)
    Potenza rep
    35999311
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello_av Visualizza Messaggio
    Eccone uno! Papà deceduto nel luglio 2019, presentato 730 eredi a maggio 2020, ancora in attesa
    Grazie .... aspettiamo fiduciosi

L'avatar di living
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    ma per entrare nella precompilata non sei dovuto andare nell'ade per farti autorizzare??

io ho provato oggi ad entrare e nonostante abbia anche presentato quella del 2019 e avuto il rimborso ,in quella del 202o non mi fa entrare e mi esce una scritta non sono presenti deleghe !! quindi che tocca fare per sbloccare ,inviare all'ade o recarsi di persona con una dichiarazione di atto notorio di essere unico erede come questa chiedendo di essere abilitato alla precompilata ?? Modulo autocertificazione unico erede

L'avatar di robimo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ho fissato l'appuntamento in ADE per il 23 giugno per la delega.
    Ho intenzione di portare copia della successione da cui risulto erede.
    Qualcuno è già andato ? Cosa ha portato ?

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    1761 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello_av Visualizza Messaggio
    Eccone uno! Papà deceduto nel luglio 2019, presentato 730 eredi a maggio 2020, ancora in attesa
    e siamo in due......
    però se tardi tu di un giorno con loro partono gli extra costi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    6629842
    Citazione Originariamente Scritto da robimo Visualizza Messaggio
    Ho fissato l'appuntamento in ADE per il 23 giugno per la delega.
    Ho intenzione di portare copia della successione da cui risulto erede.
    Qualcuno è già andato ? Cosa ha portato ?
    Ci sono andato il 1 giugno, anche io ho portato la successione ma neanche l'hanno guardata. Mi hanno fatto compilare una autocertificazione in cui dichiaro che sono erede e mi hanno dato come ricevuta un foglio sul quale è scritto che è stata attivata la delega in data X. Punto. Pomeriggio la delega era già attiva ed ho potuto operare sulla precompilata.

L'avatar di robimo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da pippero67 Visualizza Messaggio
    Ci sono andato il 1 giugno, anche io ho portato la successione ma neanche l'hanno guardata. Mi hanno fatto compilare una autocertificazione in cui dichiaro che sono erede e mi hanno dato come ricevuta un foglio sul quale è scritto che è stata attivata la delega in data X. Punto. Pomeriggio la delega era già attiva ed ho potuto operare sulla precompilata.
    Grazie per l'informazione.
    Mi porterò dietro anche quella e vediamo.

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    41945376
    Io ho mandato PEC con richiesta firmata digitalmente due settimane fa e non mi hanno neanche c.agato

L'avatar di living
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    Io ho mandato PEC con richiesta firmata digitalmente due settimane fa e non mi hanno neanche c.agato
    sono dei benemeriti incompetenti !!! mandata anche io pec con documenti richiesti e mi hanno risposto allegando il link delle agenzie delle entrate su come ci si deve comportare per attivare la precompilata dove vi è scritto a chiare lettere che oltre ad andare in sede territoriale si può inviare pec per essere autorizzati...e questi inviata la pec mi rispondono con il link Dichiarazione precompilata Info e assistenza - Come Erede c'e' ne sono tanti di uffici pubblici inefficienti MA l'agenzie delle entrate è al primo posto

Accedi