Dichiarazione dei redditi precompilata in qualità di erede - Pagina 34
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    27626827
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.M Visualizza Messaggio
    Nel mio caso c'è una denuncia di successione e l'AdE conosce bene chi sono gli eredi ed i loro IBAN

E' anche il caso mio

A noi non è arrivata alcuna richiesta di documentazione

Nemmeno a noi

Sul sito dell'AdE la domanda risulta acquisita regolarmente e manca solo l'ordine di accredito agli eredi.
    Saresti così cortese da indicarmi in quale parte dell'Area Riservata hai intercettato questo dato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7488836
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello_av Visualizza Messaggio
    Saresti così cortese da indicarmi in quale parte dell'Area Riservata hai intercettato questo dato?
    Lo ha già scritto (mia stessa domanda)

CASSETTO FISCALE > RIMBORSI

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    27626827
    Citazione Originariamente Scritto da pippero67 Visualizza Messaggio
    [...]Non ho traccia del rimborso da 730 per redditi 2019 di mia mamma deceduta il 12.03.2019 (secondo me 12.03.2020)
    Ma stiamo o non stiamo parlando della Dichiarazione precompilata in qualità di eredi 2020 per redditi (...e decessi ) 2019?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    27626827
    Lo ha già scritto (mia stessa domanda)

Facevo riferimento al dato della domanda acquisita regolarmente, non del rimborso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7488836
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello_av Visualizza Messaggio
    Facevo riferimento al dato della domanda acquisita regolarmente, non del rimborso
    Scusa dove vedi che la domanda è stata acquisita regolarmente ? In che punto del sito ?

leggi il post di ieri

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1268 Post(s)
    Potenza rep
    40357812
    [QUOTE=pippero67;55883116]
    Citazione Originariamente Scritto da leviss Visualizza Messaggio

NO. Come lui stesso ha scritto

Non ho traccia del rimborso da 730 per redditi 2019 di mia mamma deceduta il 12.03.2019

Quella visualizzata nell'area rimborsi è un'altra cosa non relativa al rimborso 730 2019 eredi tanto è vero che si riferisce ad un rimborso relativo al 2018
    Esatto, chiedo scusa per l'imprecisione.

Comunque tutte le domande in corso di lavorazione o già elaborate si trovano nel CASSETTO FISCALE alla voce RIMBORSI.

Sia per il 730 PRECOMPILATO in qualità di EREDE, sia REDDITI PF in qualità di EREDE.

Il 730 PRECOMPILATO (relativo ai redditi 2019) NON risulta ancora presente nel mio CASSETTO FISCALE.

Il REDDITI PF relativo ai redditi 2018 è invece presente e già elaborato.

Ne attendo solo il pagamento.

L'avatar di leviss
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    42520188
    a questo punto sarei proprio curioso di chi tra noi riceverà per primo questo rimborso .....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7488836
    [QUOTE=Riccardo.M;55884371]

Esatto, chiedo scusa per l'imprecisione.

Comunque tutte le domande in corso di lavorazione o già elaborate si trovano nel CASSETTO FISCALE alla voce RIMBORSI.

Sia per il 730 PRECOMPILATO in qualità di EREDE, sia REDDITI PF in qualità di EREDE.

Il 730 PRECOMPILATO (relativo ai redditi 2019) NON risulta ancora presente nel mio CASSETTO FISCALE.

Il REDDITI PF relativo ai redditi 2018 è invece presente e già elaborato.

Ne attendo solo il pagamento.
    Per il 730 erede non so se è così. La mia richiesta di rimborso è già stata processata (detto personalmente dal funzionario che mi ha chiesto e verificato i giustificativi di spesa) eppure non c'è nel cassetto fiscale. Non vorrei che si veda solo nel momento in cui il rimborso è in fase di emissione.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1268 Post(s)
    Potenza rep
    40357812
    [QUOTE=pippero67;55884580]
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.M Visualizza Messaggio

Per il 730 erede non so se è così. La mia richiesta di rimborso è già stata processata (detto personalmente dal funzionario che mi ha chiesto e verificato i giustificativi di spesa) eppure non c'è nel cassetto fiscale. Non vorrei che si veda solo nel momento in cui il rimborso è in fase di emissione.
    Credo tu abbia ragione.

A fine gennaio ero andato di persona all'AdE e mi avevano detto che il 730 (per redditi 2019) eredi era stato acquisito, ma non ancora lavorato.

Eppure nel mio cassetto fiscale non compare nulla.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    4624070
    Buon giorno
    qualcuno ha buone nuove?
    Io prima vedevo la situazione nel "Cassetto Fiscale" di mia madre.
    Ora non riesco più ad accedere.....

Accedi