[OT] [CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Pagina 4
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #31
    L'avatar di Avacyn
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    368
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    8761366
    Sembra uno degli admin della class action si sia un po' scoraggiato dalle condizioni offerte dalle associazioni. Queste associazioni mi piacciono sempre meno.

  2. #32
    L'avatar di ricdeckard
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7,544
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Avacyn Visualizza Messaggio
    Sembra uno degli admin della class action si sia un po' scoraggiato dalle condizioni offerte dalle associazioni. Queste associazioni mi piacciono sempre meno.
    si le associazioni non sembrano avere intenzione di fare una vera battaglia, forse perche' sanno gia' che c'e' poco da spremere da sxc e quindi pensano sia meglio invece spremere i clienti... magari la vedo in maniera troppo pessimistica ma le faq non sembrano molto allettanti

    poi con lo spostamento di questo 3d al di fuori della sezione nota a tutti non credo aiuti a coinvolgere gente del fol

  3. #33

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    149
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    4986995
    Buona sera, vi chiedo una immensa cortesia, chi ha già fatto contestazione e richiesta di chargeback per family card, può gentilmente condividere in pubblico o private il memoriale e la documentazione che ha allegato?
    🙏🙏🙏

  4. #34

    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    116
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Buonasera a tutti, settimane fa mi sono sparite dal portafoglio diverse shopping card in attivazione nel nulla pensando siano in fase di rimborso ma ora che hanno aggiunto la sezione apposita non vi è traccia di queste cards, è normale?
    Altra cosa che non riesco a capire è come mai non c'è verso di portare a conclusione un pagamento (non volendo perdere i crediti accumulati).
    Dal carrello ho cercato di pagare con 4 carte diverse e ogni volta che inserisco i dati e proseguo mi torna alla schermata del carrello oppure mi da errore nelle transazione.
    Ovviamente ho aperto un ticket ma senza risposta al momento , a voi succede la stessa cosa?
    Saluti

  5. #35

    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,372
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    638 Post(s)
    Potenza rep
    22791594
    Citazione Originariamente Scritto da misagi Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, settimane fa mi sono sparite dal portafoglio diverse shopping card in attivazione nel nulla pensando siano in fase di rimborso ma ora che hanno aggiunto la sezione apposita non vi è traccia di queste cards, è normale?
    non ci sono ancora le transazioni soggette a rimborso, le metteranno un po' alla volta (...) c'e' una comunicazione in tal senso

    Citazione Originariamente Scritto da misagi Visualizza Messaggio
    Altra cosa che non riesco a capire è come mai non c'è verso di portare a conclusione un pagamento (non volendo perdere i crediti accumulati).
    Dal carrello ho cercato di pagare con 4 carte diverse e ogni volta che inserisco i dati e proseguo mi torna alla schermata del carrello oppure mi da errore nelle transazione.
    Ovviamente ho aperto un ticket ma senza risposta al momento , a voi succede la stessa cosa?
    Saluti
    diversa gente ha avuto problemi (io personalmente no), pare che sxc sia considerato dalle banche un sito sospetto (forse per i chargeback, forse per una stretta delle misure di sicurezza delle carte, o altro), qualcuno ha risolto telefonando alla banca/gestore della carta per sbloccare

  6. #36
    L'avatar di Avacyn
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    368
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    8761366
    Citazione Originariamente Scritto da misagi Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, settimane fa mi sono sparite dal portafoglio diverse shopping card in attivazione nel nulla pensando siano in fase di rimborso ma ora che hanno aggiunto la sezione apposita non vi è traccia di queste cards, è normale?
    Altra cosa che non riesco a capire è come mai non c'è verso di portare a conclusione un pagamento (non volendo perdere i crediti accumulati).
    Dal carrello ho cercato di pagare con 4 carte diverse e ogni volta che inserisco i dati e proseguo mi torna alla schermata del carrello oppure mi da errore nelle transazione.
    Ovviamente ho aperto un ticket ma senza risposta al momento , a voi succede la stessa cosa?
    Saluti
    1) Hanno dichiarato che le card nella sezione verranno aggiunte in seguito.

    2) Molti non riescono a pagare, e la cosa è molto sospetta, devi contattare la banca, se non è colpa loro, allora Sixth ti blocca e perderai i crediti.

    Che sta succedendo al gruppo della class action? @kronoss
    Ultima modifica di Avacyn; 08-05-20 alle 08:19

  7. #37
    L'avatar di ricdeckard
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7,544
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da umiki Visualizza Messaggio
    diversa gente ha avuto problemi (io personalmente no), pare che sxc sia considerato dalle banche un sito sospetto (forse per i chargeback, forse per una stretta delle misure di sicurezza delle carte, o altro), qualcuno ha risolto telefonando alla banca/gestore della carta per sbloccare
    in effetti per la banca che senso ha vedere, da un lato, richieste di chargeback per migliaia di euro e dall'altro nuove spese sullo stesso sito?
    sporchi l'ha architettata proprio bene... se queste persone non riescono ad utilizzare nessun metodo di pagamento gli potra' azzerare i crediti e via un po' di debito...

  8. #38
    L'avatar di Avacyn
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    368
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    8761366
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    in effetti per la banca che senso ha vedere, da un lato, richieste di chargeback per migliaia di euro e dall'altro nuove spese sullo stesso sito?
    sporchi l'ha architettata proprio bene... se queste persone non riescono ad utilizzare nessun metodo di pagamento gli potra' azzerare i crediti e via un po' di debito...
    Che io sappia i chargeback abbassano il rating di fiducia dell'azienda, se finisce nella lista "Scam" le banche iniziano a vietare le transazioni.

  9. #39

    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8,672
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Avacyn Visualizza Messaggio
    Che io sappia i chargeback abbassano il rating di fiducia dell'azienda, se finisce nella lista "Scam" le banche iniziano a vietare le transazioni.
    Non mi sembra abbiano fatto molto per evitarli... intendo rimborsi normali, non comunicati vari sulla cattiveria degli utenti che li usano...

  10. #40

    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    116
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Sto parlando con una signorina in chat di n26 la quale dopo svariati controlli mi ha detto questo per quanto riguarda i pagamenti rifiutati:
    Da un controllo di sistema sembra che l'esercente non si possa connettere con i nostri server..mah

Accedi