[OT] [CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Pagina 39
Oro, Btp, spread e azioni verso strade differenti. L’estate sui mercati con agosto a rischio forti turbolenze
Iniziamo ad entrare nel vivo dell’estate con i mercati che, almeno nei primi giorni di luglio, sono sembrati indifferenti alla forte escalation delle infezioni del coronavirus. Lo si legge nel …
Il Nobel Shiller spiega il mistero della divergenza tra Wall Street ed economia. Le tre fasi del mercato, il 23 marzo e l’effetto gregge
L’andamento dei mercati azionari, soprattutto negli Stati Uniti, durante la pandemia del coronavirus sembra sfidare la logica visto che risulta disaccoppiato dall’economia ma piuttosto legato alle notizie che si sono …
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2371 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da vin&fra Visualizza Messaggio
    Guarda nn so risponderti con certezza, ma penso di sì! ieri mi è arrivata una mail da parte di ing dove c'era scritto che il contenzioso mi era stato accettato e che le somme sarebbero state visibile sulla carta,cosa effettivamente successa e nn c'è nessun riferimento salvo buon fine!aggiungo anche che dopo qualche gg dall'apertura del contenzioso,ho ricevuto una mail da parte di sixth dove diceva che aveva ricevuto la richiesta di chargeback e che avrei ricevuto comunicazione da parte della mia banca(dopo due mesi,ma va bene così)
    erano carte non consegnate tipo i bundle o turbo e family, cioe' merce consegnata ma non conforme?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    erano carte non consegnate tipo i bundle o turbo e family, cioe' merce consegnata ma non conforme?
    Erano carte q8 e alcune carte bitsa rimaste in ops per mesi!

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2371 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da vin&fra Visualizza Messaggio
    Erano carte q8 e alcune carte bitsa rimaste in ops per mesi!
    ok quindi si spiega anche la "collaborazione" di sxc che non ti ha minacciato con lettere di avvocati essendo in palese torto.

la battaglia piu' dura e' quella per ottenere il chargeback di fb e turbo: anche li sxc e' il palese torto ma le cifre in ballo sono notevoli...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    3842682
    Io sono in una situazione analoga: il 22 maggio ho fatto charge back di turbo + os peraga mai rimborsata.
    Il 23 maggio unicredit mi accredita sbf quello che avevo speso.
    Sabato scorso ricevo risposta da sixth al ticket “MACRO PERAGA” dopo mesi di silenzio, dicendo che avevano ricevuto la contestazione e avrei avuto aggiornamenti dalla banca.

Il giorno dopo, domenica, ricevo mail classica di amazon pay (dato che ho sempre pagato tramite amazon pay) che mi informa di aver ricevuto la contestazione e richiede informazioni.
    Rispondo ad amazon con gli stessi contenuti con cui avevo chiesto charge back.
    Poco dopo ricevo mail da amazon, questa vilta scritta in inglese che mi dice che la disputa è stata aperta.

Vediamo come va a finire

Accedi