[OT] [CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Pagina 35
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    i loopers sono migrati da sxc per andare su una preda piu' grossa
    https://www.finanzaonline.com/notizi...-ceo-fondatore

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    i loopers sono migrati da sxc per andare su una preda piu' grossa
    https://www.finanzaonline.com/notizi...-ceo-fondatore
    Han fatto scuola...

L'avatar di Avacyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    9620360
    Il ceo dimissionario aveva affermato in un video di non escludere che Wirecard AG sia diventata la parte lesa in un caso di “frode di proporzioni considerevoli”.
    De-ja-Vu.

L'avatar di _ale91_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    3322587
    Intanto nel gruppo FB della class action ha fatto ingresso Selvaggia Lucarelli! Speriamo smuova mari e monti, prima finisce sta storiaccia meglio è.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da _ale91_ Visualizza Messaggio
    Intanto nel gruppo FB della class action ha fatto ingresso Selvaggia Lucarelli! Speriamo smuova mari e monti, prima finisce sta storiaccia meglio è.
    lei punta sicuramente a "vendicarsi" delle iene per screzi passati: non credo le importi molto di sxc ma i nemici dei tuoi nemici sono, in fondo, tuoi amici

ed una giornalista-influencer di primo piano che rovista nella melma di sxc potrebbe portare alla luce interessanti reperti

L'avatar di _ale91_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    3322587
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    lei punta sicuramente a "vendicarsi" delle iene per screzi passati: non credo le importi molto di sxc ma i nemici dei tuoi nemici sono, in fondo, tuoi amici

ed una giornalista-influencer di primo piano che rovista nella melma di sxc potrebbe portare alla luce interessanti reperti
    esattamente! a lei non interessa un accidente di SXC, ma il fatto che abbia un conto in sospeso con Le Iene, che li hanno sponsorizzati, può tornarci comodo.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    21923295
    Ma qualcuno riesce a acquistare euna card? Da qualche giorno provo ma mi da errore con le mie carte di credito.. Ho letto su un gruppo telegram che I circuiti mastercard d e is a hanno bloccato le transazioni verso sixth.. Avete info in merito?

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ysk Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno riesce a acquistare euna card? Da qualche giorno provo ma mi da errore con le mie carte di credito.. Ho letto su un gruppo telegram che I circuiti mastercard d e is a hanno bloccato le transazioni verso sixth.. Avete info in merito?
    Io ho usato una Mastercard ieri ed è andata...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    23223209
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Io ho usato una Mastercard ieri ed è andata...
    anche io ho usato ieri una mastercard (quella di ISP) senza problemi

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6660 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ysk Visualizza Messaggio
    Io fatto acquisto del mese ieri con Youcard (Banco BPM), tutto a posto.
    E' vero che alcune banche hanno messo Sixth nella lista nera, ho visto diversi feedback sui gruppi facebook al riguardo, ma ovviamente non tutte.

Accedi