[OT] [CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Pagina 19
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Dollaro vittima sacrificale, ma ci sono tre ragioni per puntare su una ripresa (solo nel breve). I target di Ubs su eur/usd e usd/chf
Riprende la discesa del dollaro Usa rispetto alle altre principali valute, euro in primis. Oggi il biglietto verde aveva inizialmente tentato di risollevare la testa, ma la lettura ben oltre …
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Raga non alimentiamo faide tra utenti... chi può fare chargeback lo faccia chi invece ha pagato con bonifico o abbia ricevuto diniego al cb vada avanti con la class action.
    Il nemico non è Kronoss o spago ricordiamocelo e personalmente ringrazio molto entrambe le fazioni per l'aiuto che ci stanno dando.
    Purtroppo se non va con questi 2 metodi rimarrà solo la spranga...🤣

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1696144
    Esatto ragazzi... dare addosso a kronos mi sembra piuttosto stupido... si sta spaccando il **** solo per aiutare gli altri... e ribadisco... PER AIUTARE GLI ALTRI... potrà anche avere modi o non so cosa che non vi piacciono... ma sta aiutando tantissime persone in questa brutta situazione... o per lo meno ci prova... la class action non porterà a nulla? amen ci ha provato e ci ha messo tempo e anima... non vedo perchè questo astio nei suoi confronti... dal niente ha smosso un mondo... che senso ha scannarci fra noi??? nessuno... se a qualcuno non interessa la class action perchè ha fatto chargeback o altro perchè s*****re sta cosa? io ho fatto chargeback e parteciperò anche alla class action per dire...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    32222803
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    Raga non alimentiamo faide tra utenti... chi può fare chargeback lo faccia chi invece ha pagato con bonifico o abbia ricevuto diniego al cb vada avanti con la class action.
    Il nemico non è Kronoss o spago ricordiamocelo e personalmente ringrazio molto entrambe le fazioni per l'aiuto che ci stanno dando.
    Purtroppo se non va con questi 2 metodi rimarrà solo la spranga...🤣
    Sottoscrivo, qui vedo che si stanno perdendo energie facendosi la guerra a vicenda quando il "nemico" comune è SXC.
    Ognuno si può fare la propria opinione e decidere la strada da seguire: fare chargeback, aderire alla class action, fare entrambe le cose o non fare nulla.

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Rispondo ad entrambi

In un forum sarebbe buona norma dare informazioni ESATTE. Ieri per un po’ è passato il messaggio

Occhio al cb perché c’è gente già denunciata. Pagate la 20 euro piuttosto. Anzi, pagatela pure se avete cb in corso così vi proteggiamo

Messaggio che si è poi dimostrato falso nella premessa (nessuna denuncia ma solo una specie di lettera pure formalmente piena di falle) ma soprattutto che necessita di un risposta precisa che non è arrivata

Perché il sollecitare il pubblico (in un post di finanza di dovrebbe sapere) ha determinate regole di trasparenza e serietà

Di buon ultimo la class action stando a quanto riportato da me e da altri l’hanno iniziata le associazioni in autonomia il 15 marzo. Poi qualcuno è saltato sul carro. Dopo.

Ah, io non cancello mai i miei post

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    non c'è bisogno di parole
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [OT] [CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback-schermata-2020-05-17-alle-13.25.16.jpg  

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Ahhhh... che brutta cosa questi haters e questa gente che parla tanto per parlare.

Mi avevano accennato a questi utenti che sui social non fanno niente e che criticano chi sta facendo qualcosa e mi avevano detto che sta gente va trascurata perchè sfoga tutta la loro frustrazione in cose inutili appigliandosi alle stupidaggini pur di attaccarti. Buona st'esperienza.

«La punteggiatura non va bene...»
    «Saltare sul carro già partito...»
    «Ho inviato il mio bla bla bla all'ordine degli avvocati di Milano, consiglio nazionale forense bla bla bli bla bla blu...»

La verità è che in 5 giorni (01~05 aprile) ho tirato su una raccolta firme con 541 firmatari mentre nei 5 mesi precedenti c'erano solo chiacchiere.
    La verità è che questa raccolta firme ha ricevuto una risposta di 6 pagine mai avuta prima da nessun avvocato in 5 mesi di diffide e letterine varie.
    La verità è che si sono unite due Associazioni per noi in data 15 aprile e fino al 26 aprile abbiamo lavorato sui moduli e sulla strategia da seguire.
    La verità è che solo dal 27 aprile è stata messa online la pagina della Class Action e non prima (15 marzo) come dice qualche frustrato che da disinformazione. Vedi la data di pubblicazione QUI
    La verità è che in appena 3 giorni la Class Action ha raggiunto oltre 400 aderenti. Vedi dato reale QUI e non disinformazione da bar che danno alcuni.
    La verità è che la Class Action è partita con una diffida, ufficialmente giovedì 14 maggio, con me primo firmatario come comunicato dai presidenti delle associazioni e non sono saltato su nessun carro, ma l'ho avviato io il carro. Vedi immagine QUI
    La verità è che il mio nome compare e precede per primo i 499 utenti della prima diffida senza nascondersi dietro spaghi, pagliacci, jack Halloween e compagnia cantante Diffida ex artt. 140 e 140 bis Codice del Consumo[181414].pdf | DocDroid
    La verità è che sono amministratore di un gruppo social di oltre 2500 utenti QUI ed è naturale che abbia accesso ad informazioni extra che mi forniscono gli utenti.
    La verità è che nell'altro gruppo certificato ufficiale della Class Action QUI ci sono utenti "speciali" e che lavorano in determinati ambiti che stanno collaborando con i nostri legali ed è normale che anche lì ci siano informazioni extra.
    La verità è che sono sul gruppo WhatsApp con le Associazioni, lo staff tecnico, i legali ed i consulenti che lavorano sul caso ed è quindi normale che sappia cose che magari altri non sanno e le so in anteprima ma non è detto che si possano divulgare a cani e porci, pagliacci o jack vari.

La verità è che ogni minuto perso a leggere o rispondere a spago o Kaepernick è tempo perso.

Da oggi in poi voi due verrete ignorati !
    Quando non si ha cosa dire e ti si toglie la maschera la cosa più semplice è ignorare, lo so.. Purtroppo quando non hai da rispondere puoi cercare solo di spalare ca*** sugli altri!

Ti voglio far presente che ho, per provocazione aperto una petizione che aveva raccolto più firme di quella di politi, ed era buttata lì... Quindi raccogliere 514 firme di 700 mila iscritti, visto che sarai bravo in matematica (spero perché in italiano non lo sei) vedi che percentuale hai raccolto...

Ti richiedo e la domanda spero se la pongano anche gli altri.

Tu, come sapevi delle diffide con 12 ore di anticipo? Quale è stato il tuo contatto....?

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mancava il link alla notizia di MARZO

Codici: azione di classe per il rimborso dei clienti Sixthcontinent - Spazioconsumatori

manca ancora la risposta sulla presunta tutela legale gratuita di codici anche a chi viene denunciato da sxc per il chargeback
    è la terza volta che la chiedo
    è la terza volta che non viene data risposta nel merito: SI o NO
    è cosa che chi versa 20 euro su SOLLECITAZIONE IN TAL SENSO DI KRONOSS QUALCHE MESSAGGIO SU dovrebbe sapere con certezza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Esco un pò dalla discussione, secondo voi un servizio come Paypal o satispay, quali vantaggi evidenti ha, rispetto al pagamento tramite carta di credito/debito?
    A livello di sicurezza del servizio, avete mai avuto dei dubbi a riguardo? Esperienze negative?

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    quindi chi ha mandato l'adesione a marzo "è stato uno scherzo, no dai sul serio ci avevi creduto, facevamo finta"

e poi per la QUARTA volta

confermi ciò che hai affermato qui indietro, ovvero che Codici fornirà assistenza legale gratuita (dopo il pagamento della quota di 20 euro) anche su iniziative promosse da sxc vero un sottoscrittore e che esulano la class action?

perchè vedi sarebbe un po' sgradevole se nella malaugurata ipotesi in cui qualcuno che tu hai convinto ad aderire facendo leva su questo poi si trovasse una situazione diversa...

per la quarta volta SI o NO?

(PS ma non ero in ignore? e, vedi che io non ho mai insultato, ti sto solo mettendo di fronte alle contraddizioni che esponi, se riesci prova anche tu a fare lo stesso)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    quindi chi ha mandato l'adesione a marzo "è stato uno scherzo, no dai sul serio ci avevi creduto, facevamo finta"

e poi per la QUARTA volta

confermi ciò che hai affermato qui indietro, ovvero che Codici fornirà assistenza legale gratuita (dopo il pagamento della quota di 20 euro) anche su iniziative promosse da sxc vero un sottoscrittore e che esulano la class action?

perchè vedi sarebbe un po' sgradevole se nella malaugurata ipotesi in cui qualcuno che tu hai convinto ad aderire facendo leva su questo poi si trovasse una situazione diversa...

per la quarta volta SI o NO?

(PS ma non ero in ignore? e, vedi che io non ho mai insultato, ti sto solo mettendo di fronte alle contraddizioni che esponi, se riesci prova anche tu a fare lo stesso)
    Mettiti in coda che deve già rispondere a me...

Ma lui quando cambia idea/cancella i post lo fa per "intelligenza" (vedi il famoso post della class action dei criceti)

[OT] [CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback-img_20200517_175822_860.jpg

Se @kronoss riesci, a parole tue, anche con un disegnino elementare, rispondi anche alle mie domande:

Se anche fosse che l'azienda abbia sporto denuncia contro chi ha fatto i Chargeback, tu come fai a saperlo?
    Hai un contatto cosi forte con l azienda querelante?
    Oppure ha cosi tante spie in ogni procura di Italia??

Accedi