730/2020 per redditi 2019 - Pagina 20
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pikimiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da conto_materasso Visualizza Messaggio
    Beh dai, rispetto al sito inps che è crashato il primo giorno per chiedere il bonus covid è già un miglioramento

Sono quasi le 16. ma "entro oggi" vuol dire anche alle 23? Ogni anno sempre più tardi, siamo partiti nel 2015 alle 10, poi alle 12, poi alle 13 e via via
    😅😅😅

L'avatar di Zebro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    13157231
    Sono sempre indeciso quale strada prendere per inserire il sostituto di imposta.
    Accettare o Modificare

Mi sembra dalle istruzioni, che in entrambi i casi sia possibile l'inserimento del sdI
    Passando per "Accetta" non vi sono (o vi sono meno) controlli, passando per "Modifica" sembrerebbe la stessa cosa se si tratta solo del SdI, però non vorrei che, visto che sono in credito, il "Modifica" dia comunque origine a rallentamenti nei rimborsi... qualcuno ha un'idea o il mio stesso peoblema?
    Grazie

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    prime impressioni

vuoi che l'unica cosa che non controllo sono i dati dei figli a carico (uguali da 11 anni) e ho fatto male: hanno sostituito il figlio disabile tra il primo (come sempre stato) e il secondo che fortunatamente non ha problemi. loro hanno invertito..... e me ne sono accorto purtroppo a dichiarazione inviata. adesso decido se correggere quando sarà possibile o lasciare stare visto che la inversione non cambia i saldi. però dai...

sostituti di imposta, si possono scegliere da un menù a tendina con caricati quelli che hanno inviato una CU. bella idea. NON FUNZIONA, se ne scelgo uno mi da errore perchè non ci sono i dati anagrafici e il codice fiscale del sostituto. alla fine ho dovuto reinserirli a mano

per il resto solita minestra

L'avatar di Zebro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    13157231
    Ma sei entrato da modifica o da accetta?

L'avatar di giodal80
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    prime impressioni

vuoi che l'unica cosa che non controllo sono i dati dei figli a carico (uguali da 11 anni) e ho fatto male: hanno sostituito il figlio disabile tra il primo (come sempre stato) e il secondo che fortunatamente non ha problemi. loro hanno invertito..... e me ne sono accorto purtroppo a dichiarazione inviata. adesso decido se correggere quando sarà possibile o lasciare stare visto che la inversione non cambia i saldi. però dai...

sostituti di imposta, si possono scegliere da un menù a tendina con caricati quelli che hanno inviato una CU. bella idea. NON FUNZIONA, se ne scelgo uno mi da errore perchè non ci sono i dati anagrafici e il codice fiscale del sostituto. alla fine ho dovuto reinserirli a mano

per il resto solita minestra
    Confermo il problema nell'inserire il sostituto d'imposta.

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    da modifica. si è attivata circa mezzoretta fa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    11809056
    Scusate nel caso si fosse cambiato lavoro quest anno e mi compare solo il vecchio sostituto di imposta, devo inserire il nuovo datore di lavoro come sostituto (non presente nel menu a tendina) oppure lasciare il vecchio (con cui non ho più niente a che fare...)? Grazie

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    28866602
    Citazione Originariamente Scritto da Valleyfire Visualizza Messaggio
    Scusate nel caso si fosse cambiato lavoro quest anno e mi compare solo il vecchio sostituto di imposta, devo inserire il nuovo datore di lavoro come sostituto (non presente nel menu a tendina) oppure lasciare il vecchio (con cui non ho più niente a che fare...)? Grazie
    Devi inserire quello che effettuerà il rimborso/trattenute quindi il nuovo.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3059 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    BAH, DA "ACCETTA" MI FA INSERIRE TUTTO, PERO' NON ME LO FA STAMPARE E VISIONARE PRIMA DI----> INVIA
    NEL SENSO CHE C'è SUBITO ---> INVIA , e non prima "stampa"
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 730/2020 per redditi 2019-immagine.jpg  
    Ultima modifica di ERG; 14-05-20 alle 17:55

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    8659992
    Nella dichiarazione 730 mi compare questa scritta. A questo punto, dato che in pratica questo terreno non è mai stato presente nella dichiarazione dei redditi cosa consigliate? Cosa comporta la dichiarazione di questo terreno? Che campi vanno compilati con esattezza?

Voi cosa suggerite? Qualche suggerimento?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 730/2020 per redditi 2019-reddito_terreno.png  

Accedi