730/2020 per redditi 2019 - Pagina 18
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da sibillo Visualizza Messaggio
    Mio figlio deve portare in detrazione le spese per asilo nido non avendo usufruito del bonus... Cosa è dove va indicato? Grazie...
    perché non leggi sulle istruzioni del 730?
    c'è scritto tutto
    Immagini Allegate Immagini Allegate 730/2020 per redditi 2019-spese-detrazione-19-per-cento-730-2020.jpg 

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    Anche mio figlio ha una polizza infortuni aziendale che non trova mai nel precompilato, nonostante i dati siano presenti nella CU al punto 342.
    onestamente non lo trovo neanche nel CU...

questo è il documento che mi hanno mandato per email, giusto per essere sicuri:

730/2020 per redditi 2019-schermata-2020-05-12-alle-19.19.06.jpg

la polizza è collettiva, come specificato nell'oggetto della comunicazione, e poi come aderente c'è il mio nome ed il mio codice fiscale (corretto )

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    14834 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Sulle fatture del mio dentista mi scrive sempre esplicitamente che non le invia al sistema "Tessera Sanitaria", e quindi giustamente non me le trovo sul 730.
    Tu come fai ad essere sicuro che il tuo faccia diversamente ?
    perchè lui mi ha confermato che le invia e perchè un anno sono andato 2 volte, due uguali da 200 euro quindi avrei dovuto avere 400 totali,invece era registrata solo una.
    Uguale con la farmacia, su 10 scontrini della stessa farmacia 7 non risultano.
    Un altro anno ancora mi è capitata una cosa assurda, tutti gli scontrini delle farmacie erano perfetti(ma tutte cifre di poco conto), mancavano solo gli occhiali di mia madre(la spesa più rilevante di 450 euro...)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    5950543
    da oggi si potra' modificare ed accettare...

L'avatar di pikimiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da celeradavide Visualizza Messaggio
    da oggi si potra' modificare ed accettare...
    ovviamente a questo momento non è ancora possibile...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    5950543
    si ho provato a guadare anche io e non e' ancora disponibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    7429209
    AE su facebook così ha risposto:

"Agenzia delle Entrate Buongiorno a tutti, la possibilità di modificare ed inviare è prevista entro la giornata di oggi. Come potete immaginare, la procedura sta attivando l'opzione per milioni di dichiarazioni, è un procedimento elaborato che richiede un po' di tempo, ma entro oggi sarà possibile modificare e inviare per tutti i contribuenti. Vi chiediamo solo un po' di pazienza. Grazie"

L'avatar di pikimiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da redshave Visualizza Messaggio
    AE su facebook così ha risposto:

"Agenzia delle Entrate Buongiorno a tutti, la possibilità di modificare ed inviare è prevista entro la giornata di oggi. Come potete immaginare, la procedura sta attivando l'opzione per milioni di dichiarazioni, è un procedimento elaborato che richiede un po' di tempo, ma entro oggi sarà possibile modificare e inviare per tutti i contribuenti. Vi chiediamo solo un po' di pazienza. Grazie"
    è. come il decreto "aprile" slittato a metà maggio....

L'avatar di Zebro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    12298237
    Anch'io in attesa... boh

L'avatar di Zebro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    12298237
    Devo solo inserire il sostituto d'imposta che non risulta specificato. E nessun altro dato

Secondo voi, devo entrare in MODIFICA oppure posso entrare in ACCETTA e mi dà la possibilità di inserire il SdI ugualmente?
    Grazie

Accedi