Sentenza -Bancario - C'è Errore Perseguibilie?
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1841

Sentenza -Bancario - C'è Errore Perseguibilie?

Ok, GRAZIE, io non lo sapevo ma forse a saperlo prima.....
    Ultima modifica di Dad; 15-03-20 alle 19:25

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1841
    Citazione Originariamente Scritto da Dad Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, posto questa sentenza che é la mia personale, perchè vorrei sentire vostri pareri in merito.
    Secondo me qualcuno ha sbagliato e l'errore dovrebbe ersse perseguibile.
    Grazie!Allegato 2669862
    Riformulo,
    L'avvocato puo' essere responsabile di parziale mancato risarcimento, dovuto al fatto che non ha svolto le domande idonee ad ottenerlo per intero; perchè altrimenti si sarebbe ottenuto, laddove questo era nella sua conoscenza e non le ha fatte pur avendo vinto la causa, e quindi una parte del danno, è stata risarcita?

Il giudice puo' andare, cioè risarcire, oltre le domande di risarcimento fatte dell'avvocato dell'attore? Specie se la controparte chiede di contenere il quantum, appunto, nel limite delle domande fatte?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    TI consiglio di eliminare il file, se tieni alla tua privacy, in quanto le parti annerite si possono tranquillamente leggere dopo aver salvato il documento.

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1200 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    o al limite "tagliare" con paint o simili le parti ora annerite, salvare e ricaricare il file

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1841
    Ok, fatto, grazie molte davvero, ma , come sopra .....
    pensavo che una volta salvato era bloccato...non ho fatto prove...k s....
    Ultima modifica di Dad; 15-03-20 alle 19:37

Accedi