ISEE Nucleo familiare - Pagina 2
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Clima estivo sui mercati: regna cautela in Europa alla vigilia dei colloqui Usa- Cina
Sui mercati europei regna un clima tipicamente estivo, caratterizzato da scambi ridotti alla vigilia del Ferragosto. E in questo scenario i listini europei si muovono con una certa prudenza in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    4166422
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    E certo!
    Qual è il codice fiscale riportato nel frontespizio?
    Il mio! Buon per me!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    4166422
    Beh! Gli esami non finiscono mai! C'è sempre da imparare! E' da più di 30 anni che presento una dichiarazione dei Redditi in cui gli unici Redditi e Immobili erano i miei e, quindi, non mi si era mai presentata questa situazione. Ora, dal 2018, mia moglie ha ereditato un terzo di un appartamento ed ho ritenuto di doverlo inserire nel 730, così come, al contrario, recuperavo detrazioni e deduzioni per moglie e figlie...

Accedi