isee precompilato - Pagina 18
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Qualcuno che ha dei rapporti aperti con SGR mi conferma che vengono caricati due volte, una con codice 02 e codice fiscale dell'istituto bancario in cui si ha il dossier titoli aperto, ed una con codice 05 con il codice fiscale della SGR?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4166422
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto5 Visualizza Messaggio
    Ma sopratuttto, per un componente che non ha redditi nè patrimoni, ho fatto conferma sulle due sezioni patrimonio mobiliare e immobiliare (giustamente vuote), ma non capisco come dirgli che ho completato la verifica per quel componente, mi continua a restare la X rossa nella home
    Oltre che nelle due sezioni patrimonio mobiliare e immobiliare, hai dato conferma anche in quella Redditi?

L'avatar di Vitto5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredo51 Visualizza Messaggio
    Oltre che nelle due sezioni patrimonio mobiliare e immobiliare, hai dato conferma anche in quella Redditi?
    Nella sezione Redditi, dove andrebbero i redditi non compresi nella dichiarazione dei redditi, e non devo mettere nulla, se clicco su Applica e/o su Salva e vai avanti non succede nulla, se clicco sulle freccia a destra in alto mi manda alla sezione Assegni e poi alla sezione Veicoli, ma non trovo una conferma finale da dare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4166422
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto5 Visualizza Messaggio
    Nella sezione Redditi, dove andrebbero i redditi non compresi nella dichiarazione dei redditi, e non devo mettere nulla, se clicco su Applica e/o su Salva e vai avanti non succede nulla, se clicco sulle freccia a destra in alto mi manda alla sezione Assegni e poi alla sezione Veicoli, ma non trovo una conferma finale da dare
    Non ricordo cosa ho fatto esattamente, ma era una delle tre sezioni in rosso (che, quindi, richiedevano conferma), ma mi pare di avere cliccato su Salva e vai avanti e poi di essere tornato in Home.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredo51 Visualizza Messaggio
    Ma questa opzione vale soltanto per il Non Precompilato o anche per il Precompilato (dove i dati li inseriscono loro)?
    Per qualsiasi DSU attestata. Quindi anche se precompilata

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    17831952
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    allora ce l'hai già caricato. clicca VERIFICA sul POP UP e ti porta nella sezione dove, componente per componente della famiglia devi aprire la sezione patrimonio mobiliare, immobiliare e redditi e modificare o confermare ogni pagina. ricorda che devi CONFERMARE anche se non modifichi

fatto tutto ti fa accedere alla sezione di sottoscrizione della DSU. l'ISEE ti arriva al volo subito dopo

ripeto: sistema farraginoso fatto apposta per dissuadere dall'usarlo
    Non ci sarei mai arrivato senza il tuo aiuto; anche perchè su smartphone il pop-up (probabilmente colpa del mio browser) è tagliato e non appare l'opzione VERIFICA che è visibile invece su tablet. Comunque mi sembra una procedura assurda; per curiosità come l'hai scoperta?
    Molte grazie.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da rodka Visualizza Messaggio
    Non ci sarei mai arrivato senza il tuo aiuto; anche perchè su smartphone il pop-up (probabilmente colpa del mio browser) è tagliato e non appare l'opzione VERIFICA che è visibile invece su tablet. Comunque mi sembra una procedura assurda; per curiosità come l'hai scoperta?
    Molte grazie.
    Per caso. Su Mac non usciva nulla
    Su iPhone invece compariva il popup e pet curiosità sono andato a vedere cosa mi chiedeva....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4166422
    Ok, grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0

isee 2020 su 2019

Ciao, io ho provato sia a richiedere la DSU precompilata e sia a compilare quella tradizionale, ma mi vengono richiesti sempre i dati del 2018. Come faccio a inserire quelli del 2019? come avete fatto?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    17831952
    Citazione Originariamente Scritto da frenkantonio Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho provato sia a richiedere la DSU precompilata e sia a compilare quella tradizionale, ma mi vengono richiesti sempre i dati del 2018. Come faccio a inserire quelli del 2019? come avete fatto?
    Siamo in attesa (per i patrimoni):

Isee 2020: nuovi parametri su redditi e patrimoni
    Ultima modifica di rodka; 07-02-20 alle 19:04

Accedi