Riscatto laurea parte seconda - Pagina 55
Avviso ai trader: attenzione, la Balena del Nasdaq tornata. Boom opzioni su questi titoli
La Balena del Nasdaq ci riprova e raddoppia la sua scommessa sui titoli tecnologici: dopo le puntate accumulate entro la met di agosto nelle grandi Big Tech quotate a Wall …
Netflix da comprare anche per il 2021? Scende entusiasmo sul titolo, ma Jim Cramer lo mette tra i suoi ‘magnifici 7’
Netflix indubbiamente tra i grandi vincitori in questo 2020 stravolto dalla pandemia che ha indotto milioni di persone a disertare i cinema anche una volta finiti i lockdown. Il …
Conto corrente Enel X Pay: caratteristiche, costi e opzione under 18 del nuovo conto via App
Enel X debutta nel settore dei servizi per i pagamenti digitali e di mobile banking. La societ, dopo la recente partnership siglata con SIA, ha presentato il conto corrente online …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    26900522
    Citazione Originariamente Scritto da Kono1 Visualizza Messaggio
    ero nella stessa situazione (lavoretti settimanali estivi nel periodo di studio):
    fatta richiesta di riscatto x 5 anni pieni senza farmi troppi problemi.
    nel conteggio finale che mi ha rimandato l'inps ha semplciemente escluso quelle settimane dal conteggi.
    procedi tranquillo
    Anche io ero in condizioni simili. Avevo maturato meno di 12 mesi di contributi, ma avevo versato contributi durante tutti e 12 i mesi, solo che erano sotto il minimale e quindi contavano meno. Non hanno accettato la domanda di riscatto.

Consiglio a Scooby_Doo, se proprio ci vuole provare, di fare due domande distinte. Una per i 4 anni in cui non ha lavorato e l'altra per l'anno in cui ha lavorato. Almeno una sicuro che l'accettano, l'altra se la accettano bene altrimenti pazienza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da briciola82 Visualizza Messaggio
    Anche io ero in condizioni simili. Avevo maturato meno di 12 mesi di contributi, ma avevo versato contributi durante tutti e 12 i mesi, solo che erano sotto il minimale e quindi contavano meno. Non hanno accettato la domanda di riscatto.

Consiglio a Scooby_Doo, se proprio ci vuole provare, di fare due domande distinte. Una per i 4 anni in cui non ha lavorato e l'altra per l'anno in cui ha lavorato. Almeno una sicuro che l'accettano, l'altra se la accettano bene altrimenti pazienza.
    Grazie a tutti dei consigli. Alla fine chieder il riscatto di 4 anni. Meglio 4 che niente.

L'avatar di hamburgrinf
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Salve, ho fatto domanda ad aprile 2020 per il riscatto di laurea per gli anni precedenti al 1996. La pratica ancora ferma su "acquisita". Anche per voi la stessa situazione? Grazie

Accedi