parcella avv.pagata in contanti...ora chiede altri soldi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

twosun

Nuovo Utente
Registrato
17/5/12
Messaggi
4.055
Punti reazioni
167
problema risolto

problema risolto.arrivata fattura.
 
Ultima modifica:
Certo hai sbagliato a non farti rilasciare uno straccio giustificativo ma potresti intanto chiamarlo e ricordargli come sono andate le cose giusto per capire se è in buona fede.
Se anche al telefono finge di non ricordare nulla allora passerei alle vie di fatto prospettandogli una denuncia.
 
Giurare legalmente che significa? Vale 0. Anche il fratello come testimone, proprio perché fratello, vale 0 ahimè.
C'è traccia di accordo e/o pagamento? Si? Nessun problema allora. No? Mi sa che finisce che dovete pagarlo ancora.
Minacciare denunce è inutile ma si può tentare. Questo mi sa che truffa la gente di mestiere quindi non so a quanto serva.
 
Ho avuto un caso simile, segnalata la cosa all'ordine degli avvocati che a Milano è in via FREGUGLIA, al palazzo di giustizia.

Dopo di chè non ho più pagato nulla.
 
Giurare legalmente che significa? Vale 0. Anche il fratello come testimone, proprio perché fratello, vale 0 ahimè.
C'è traccia di accordo e/o pagamento? Si? Nessun problema allora. No? Mi sa che finisce che dovete pagarlo ancora.
Minacciare denunce è inutile ma si può tentare. Questo mi sa che truffa la gente di mestiere quindi non so a quanto serva.

guarda che giurare in tribunale ha valore di prova.
 
Ho avuto un caso simile, segnalata la cosa all'ordine degli avvocati che a Milano è in via FREGUGLIA, al palazzo di giustizia.

Dopo di chè non ho più pagato nulla.

si ci avevo pensato.oltre che segnalare la cosa alla guardia di finanza.
 
Pagamento in nero...non dico altro.
Come il mio vicino di casa che affitta in nero ed ora l'inquilino non paga e non riesce a sbatterlo fuori perchè ricattato...
 
Ultima modifica:
il black è molto amato dagli avvocati. Once you go black, you never come back! :o
 
forse qualcuno non ha letto bene.nessuna volontà da parte mia di pagamenti in nero.ho dato quei soldi con la promessa che l'indomani mi avrebbe mandato fattura.
solo ingenuità e fiducia da parte mia.
 
forse qualcuno non ha letto bene.nessuna volontà da parte mia di pagamenti in nero.ho dato quei soldi con la promessa che l'indomani mi avrebbe mandato fattura.
solo ingenuità e fiducia da parte mia.

tecnicamente hai pagato in nero, volontà o meno, il problema è tutto qui.
 
problema risolto.arrivata fattura.

Potevi anche lasciare il testo originale ed aggiungere alla fine ed in neretto che ti hanno emesso la fattura esatta risultante dai soldi anticipati il giorno prima. Mica ti devi vergognare, può succedere.:)
 
forse qualcuno non ha letto bene.nessuna volontà da parte mia di pagamenti in nero.ho dato quei soldi con la promessa che l'indomani mi avrebbe mandato fattura.
solo ingenuità e fiducia da parte mia.

Allora mi scuso, avevo capito male
 
Indietro