Piccolo aiuto per compilazione DSU per ISEE
George Soros perde (per ora) la scommessa GAM. Ma per qualcuno titolo troppo depresso promette bene
George Soros punta su GAM e perde la scommessa. E’ quanto riporta il sito Financial News, ricordando come il finanziere miliardario e filantropo abbia acquistato attraverso la sua controllata SFM …
Unicredit e le altre, i titoli da monitorare oggi a Piazza Affari. Impostazione grafica rialzista per il Ftse Mib
Conto alla rovescia ormai iniziato per la fine del 2019 e Piazza Affari nelle ultime sedute sembra aver ritrovato la via dei rialzi, con l’ultima importante sponda arrivata venerdì dai …
Banca IMI lancia sul mercato 22 nuovi Cash Collect Protetto su azioni italiane ed europee
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 22 nuovi Cash Collect Protetto che, a partire da oggi 9 dicembre, sono quotati sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    2864548

Piccolo aiuto per compilazione DSU per ISEE

Salve a tutti, vorrei compilare la DSU per il calcolo dell'ISEE universitario direttamente dal sito INPS in modo autonomo, ma avrei due piccoli dubbi che sicuramente chi l'ha già fatta saprà chiarirmi.
    Il primo riguarda chi può fare la DSU; io figlio posso registrarmi al sito INPS e fare la DSU per tutta la mia famiglia aggiungendo al nucleo famigliare mio padre, madre e sorella?
    Per quanto riguarda i redditi da dichiarare (modulo FC1 quadro FC4) da quello che ho capito posso lasciare i campi vuoti in quanto sarà il sistema a cercare nella banca dati dell'Agenzia delle Entrate, mentre devo dichiarare alcuni redditi poco comuni in riferimento ai 2 anni prima della DSU mi confermate?

Grazie.

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1144 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    riguardo al primo, la dichiarazione può farla qualsiasi maggiorenne del nucleo familiare

Accedi