BFP con timbro serie precedente

cesare78

Nuovo Utente
Registrato
26/6/08
Messaggi
212
Punti reazioni
42
Salve, stavo decidendo se ricorrere all'ABF per i seguenti 5 buoni fruttiferi postali che ho a casa, potete darmi un consiglio? Conviene farlo prima o dopo il rimborso del buono da parte di poste italiane? Posso fare un ricorso per tutti i buoni postali o ne devo fare più di uno?

2 buoni postali fruttiferi emessi il 10 Marzo 1997, da 50000 lire con timbro serie q e timbro con gli interessi della serie q sul retro, lettera q presente anche sul fronte, e nessun altro timbro, etichetta o lettera, mi verrebbero rimborsati come serie s1 (circa 190 euro di differenza per ogni buono, rispetto alla serie q)
2 buoni emessi il 20 Dicembre 1996, da 50000 lire con timbro serie q e timbro con gli interessi della serie q sul retro, lettera q presente anche sul fronte, e nessun altro timbro, etichetta o lettera, mi verrebbero rimborsati come serie s1 (anche qui circa 190 euro di differenza, per ogni buono)
1 buono emesso il 22 Novembre 1995, da 100000 lire con timbro serie q e serie r, sono presenti i timbri con gli interessi di entrambe le serie sul retro, entrambi chiaramente leggibili, sul fronte non sono presenti lettere che identificano la serie, mi verrebbero rimborsati come serie r (circa 100 euro di differenza rispetto alla serie q).
 
Ultima modifica:
Indietro