Giorni di permesso per lutto contratto Gomma e Plastica

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Hidden Danger

Nuovo Utente
Registrato
21/7/15
Messaggi
257
Punti reazioni
4
Salve non ho trovato in rete nessun forum decente sul lavoro, provo a postare qui.
Purtroppo è venuto a mancare mio suocero, ho già tempestivamente avvertito il mio datore di lavoro, esattamente essendo un parente di secondo grado quanti giorni di permesso mi spettano in base al contratto Gomma e Plastica?
Chiaramente immagino bisogni presentare il certificato di morte.
Grazie mille.
 
Già letto questo articolo.
In genere per la maggior parte
dei contratti sono 3 giorni, nell’ articolo menzionato non si fa’ specifico riferimento al CCNL di gomma e plastica.

.. lo prendo come un grazie.. :o
Io ho impiegato 3 sec a trovare qs info.. se googoli per qualche minuto troverai anche quanto specifico per il tuo CCNL, ma.. chettelodicoaffare.. :rolleyes:
 
Salve non ho trovato in rete nessun forum decente sul lavoro, provo a postare qui.
Purtroppo è venuto a mancare mio suocero, ho già tempestivamente avvertito il mio datore di lavoro, esattamente essendo un parente di secondo grado quanti giorni di permesso mi spettano in base al contratto Gomma e Plastica?
Chiaramente immagino bisogni presentare il certificato di morte.
Grazie mille.

adesso capisco perchè il nostro paese è andato...:rolleyes:
 
Salve non ho trovato in rete nessun forum decente sul lavoro, provo a postare qui.
Purtroppo è venuto a mancare mio suocero, ho già tempestivamente avvertito il mio datore di lavoro, esattamente essendo un parente di secondo grado quanti giorni di permesso mi spettano in base al contratto Gomma e Plastica?
Chiaramente immagino bisogni presentare il certificato di morte.
Grazie mille.

Condoglianze , ma il suocero non è parente di secondo grado.
 
Indietro