Quesito su anagrafe tributaria

Seboz

Stay The Course
Registrato
13/6/10
Messaggi
2.563
Punti reazioni
175
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato l'anagrafe tributaria per conoscere il conto corrente di un debitore.
Nel caso quali sono stati i tempi ed i costi.

Grazie :)
 
43 euro di contributo unificato e mi pare 16 o 32 di diritti speciali per l'AdE.
Mi hanno dato la lista dei conti corrente e dichiarazione redditi.
Tempistiche variano da sede a sede penso. Io lo ho fatto su Roma e ci ho messo circa 2-3 mesi tra Tribunale e AdE
 
43 euro di contributo unificato e mi pare 16 o 32 di diritti speciali per l'AdE.
Mi hanno dato la lista dei conti corrente e dichiarazione redditi.
Tempistiche variano da sede a sede penso. Io lo ho fatto su Roma e ci ho messo circa 2-3 mesi tra Tribunale e AdE

Mi pare che occorra motivare la richiesta,es. sentenza di un giudice per crediti vantati.Sono 10 anni che non riesco ad incassare un assegno a vuoto di una tale che abita in un condomio con giardino, macchina più nuova della mia e moglie leopardata.
 
Mi pare che occorra motivare la richiesta,es. sentenza di un giudice per crediti vantati.Sono 10 anni che non riesco ad incassare un assegno a vuoto di una tale che abita in un condomio con giardino, macchina più nuova della mia e moglie leopardata.

si ti serve un titolo.
io volevo solo essere sicuro che esistesse e funzionasse.
 
si ti serve un titolo.
io volevo solo essere sicuro che esistesse e funzionasse.

Di titoli ne ho più di uno:

. una sentenza del giudice di pace
. una denuncia all'ufficiale gidiziario,perchè non gli fatto firmare il documento di impossidenza,previsto dalla legge
. la richiesta della sua posizione patrimoniale,fiscale e contributiva.

Allo scadere dei 10 anni farò l'atto interrutivo e non recitero' il paternoster per non essere fariseo.
.
 
Di titoli ne ho più di uno:

. una sentenza del giudice di pace
. una denuncia all'ufficiale gidiziario,perchè non gli fatto firmare il documento di impossidenza,previsto dalla legge
. la richiesta della sua posizione patrimoniale,fiscale e contributiva.

Allo scadere dei 10 anni farò l'atto interrutivo e non recitero' il paternoster per non essere fariseo.
.

se hai titolo perché non fai pignoramento di c/c, stipendio e/o ipoteca?
 
Solo lista dei cc o anche saldo ?

Magari anche il saldo.. Eheheh

Solo l'elenco.. Ma a questo giro ho beccato cose molto interessanti, come un conto in una società di investimenti e un contratto di locazione commerciale
 
Indietro