Vigili non rispondono a chiamata, è legale?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Ci sono dei gli individui di dubbia moralità che si riuniscono nella piazzetta adiacente al mio palazzo, schiamazzano e urlano sotto l'effetto di bevande alcoliche fino a tarda notte ogni volta che il clima lo permette.

Già in diverse occasioni abbiamo dovuto chiamare ai vigili per farli smettere eppure questi tornano, è un gruppo di etnici di nazionalità non italiana che non hanno nulla da spartire nella nostra zona eppure non si riesce a mandarli via.

Come posso agire nei confronti dei vigili per farli intervenire?

Devo rivolgermi al consigliere municipale responsabile?
 
Ci sono dei gli individui di dubbia moralità che si riuniscono nella piazzetta adiacente al mio palazzo, schiamazzano e urlano sotto l'effetto di bevande alcoliche fino a tarda notte ogni volta che il clima lo permette.

Già in diverse occasioni abbiamo dovuto chiamare ai vigili per farli smettere eppure questi tornano, è un gruppo di etnici di nazionalità non italiana che non hanno nulla da spartire nella nostra zona eppure non si riesce a mandarli via.

Come posso agire nei confronti dei vigili per farli intervenire?

Devo rivolgermi al consigliere municipale responsabile?

Se non ci sono irregolarità dubito che possano aiutarti
Se fossi in te farei cosi
Inizia a documentare le irregolarità anche con il telefono filmandole e eventualmente dopo chiedi un incontro in comune con le prove alla mano
 
Il disturbo della quiete pubblica è già un'irregolarità. Se poi sporcano si aggiunge pure quella.
A Milano ad esempio "pisciano" anche in strada o nei parchi così ci aggiungiamo atti osceni in luogo pubblico.
Documenta per qualche settimana, poi presentati di persona dai CC.
 
Io so che se fai un esposto al sindaco, vidimato all'ufficio protocollo del comune, questi è tenuto a risponderti entro 30 giorni.

Lo so che è uno sbattimento doversi impegnare personalmente per aver un po di legalità.

Hai provato a chiamare anche i caramba e la polizia?

Se te la senti puoi dire che stanno facendo una rissa, magari intervengono prima.
 
dipende da dove abita
in certe zone sono più solerti a venire
ripeto documenta tutto e mettili di fronte ai fatti
sarai sempre dalla parte della ragione e non farai niente di illegale
 
Ci sono dei gli individui di dubbia moralità che si riuniscono nella piazzetta adiacente al mio palazzo, schiamazzano e urlano sotto l'effetto di bevande alcoliche fino a tarda notte ogni volta che il clima lo permette.

Già in diverse occasioni abbiamo dovuto chiamare ai vigili per farli smettere eppure questi tornano, è un gruppo di etnici di nazionalità non italiana che non hanno nulla da spartire nella nostra zona eppure non si riesce a mandarli via.

Come posso agire nei confronti dei vigili per farli intervenire?

Devo rivolgermi al consigliere municipale responsabile?

prova a chiamare i carabinieri, dei vigili se ne fregano
 
Commissario se non ascoltano neppure lei allora credo non ci sia speranza alcuna...
 
Ci sono dei gli individui di dubbia moralità che si riuniscono nella piazzetta adiacente al mio palazzo, schiamazzano e urlano sotto l'effetto di bevande alcoliche fino a tarda notte ogni volta che il clima lo permette.

Già in diverse occasioni abbiamo dovuto chiamare ai vigili per farli smettere eppure questi tornano, è un gruppo di etnici di nazionalità non italiana che non hanno nulla da spartire nella nostra zona eppure non si riesce a mandarli via.

Come posso agire nei confronti dei vigili per farli intervenire?

Devo rivolgermi al consigliere municipale responsabile?


votare Salvini o la Meloni. Saluti.
 
Grazie per il vostro aiuto ora fortunatamente grazie all'arrivo del freddo hanno smesso di appestare alla piazzetta nelle ore notturne.

Fortunatamente non sono abituati a temperature fresche e probabilmente si sono rintanati all'interno di qualche stabile, in ogni caso ho già parlato al figlio dei miei vicini che conosce ad un consigliere comunale e se serve possiamo parlare con lui.
 
Grazie per il vostro aiuto ora fortunatamente grazie all'arrivo del freddo hanno smesso di appestare alla piazzetta nelle ore notturne.

Fortunatamente non sono abituati a temperature fresche e probabilmente si sono rintanati all'interno di qualche stabile, in ogni caso ho già parlato al figlio dei miei vicini che conosce ad un consigliere comunale e se serve possiamo parlare con lui.

Vanno trovati e stanati assolutamente.
 
Indietro