Isee documenti
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    11582446

Isee documenti

Tra i vari documenti per produrre isee vi sono i dati bancari. Avendo più di una banca e alcune banche non forniscono il dato per cui per me è difficoltoso cosa succede se mando l isee e poi viene bocciato lo vedono loro cosa ho così poi lo confermano?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    15080687
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    Tra i vari documenti per produrre isee vi sono i dati bancari. Avendo più di una banca e alcune banche non forniscono il dato per cui per me è difficoltoso cosa succede se mando l isee e poi viene bocciato lo vedono loro cosa ho così poi lo confermano?
    Rischi semplicemente una sanzione salata

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    11582446
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.M Visualizza Messaggio
    Rischi semplicemente una sanzione salata
    no mio fratello lo ha fatto e si era dimenticato una cosa da inserire non è passato e poi gliel 'hanno detto al caf veda che ha questo conto e lui lo ha inserito

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    15080687
    no mio fratello lo ha fatto e si era dimenticato una cosa da inserire non è passato e poi gliel 'hanno detto al caf veda che ha questo conto e lui lo ha inserito
    Allora prova ..... al massimo te lo bocciano

Un mio amico aveva dimenticato di inserire la partita IVA di suo figlio ed è stato convocato dalla Finanza per chiarimenti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    In questo caso, da quello che capisco, glielo ha aggiunto il CAF prima di inviarlo all'Inps. Per questo non è successo niente.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    11582446
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredo51 Visualizza Messaggio
    In questo caso, da quello che capisco, glielo ha aggiunto il CAF prima di inviarlo all'Inps. Per questo non è successo niente.
    Esatto è quello che voglio fare io provare a presentarlo e se mi dimentico qualcosa vedere se mi bloccano e mi ricordano loro perché avendo più conti alcuni non me li danno le giacenze e farmele mi scoccia

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    11582446
    ho pronte le giacenze medie dei conti.
    DEl conto dove detengo i titoli la banca mi ha fornito la certificazione ma riporta solo la giacenza media e non fa cenno dei titoli.Devo allegare l'estratto conto del dossier titoli?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    6404590
    alcune banche non forniscono il dato
    ho pronte le giacenze medie dei conti.
    Quindi lo forniscono....

Mentioned