Isee documenti

Elia2019

Nuovo Utente
Registrato
4/7/16
Messaggi
2.832
Punti reazioni
55
Tra i vari documenti per produrre isee vi sono i dati bancari. Avendo più di una banca e alcune banche non forniscono il dato per cui per me è difficoltoso cosa succede se mando l isee e poi viene bocciato lo vedono loro cosa ho così poi lo confermano?
 
Tra i vari documenti per produrre isee vi sono i dati bancari. Avendo più di una banca e alcune banche non forniscono il dato per cui per me è difficoltoso cosa succede se mando l isee e poi viene bocciato lo vedono loro cosa ho così poi lo confermano?

Rischi semplicemente una sanzione salata
 
no mio fratello lo ha fatto e si era dimenticato una cosa da inserire non è passato e poi gliel 'hanno detto al caf veda che ha questo conto e lui lo ha inserito

Allora prova ..... al massimo te lo bocciano

Un mio amico aveva dimenticato di inserire la partita IVA di suo figlio ed è stato convocato dalla Finanza per chiarimenti
 
no mio fratello lo ha fatto e si era dimenticato una cosa da inserire non è passato e poi gliel 'hanno detto al caf veda che ha questo conto e lui lo ha inserito

In questo caso, da quello che capisco, glielo ha aggiunto il CAF prima di inviarlo all'Inps. Per questo non è successo niente.
 
In questo caso, da quello che capisco, glielo ha aggiunto il CAF prima di inviarlo all'Inps. Per questo non è successo niente.

Esatto è quello che voglio fare io provare a presentarlo e se mi dimentico qualcosa vedere se mi bloccano e mi ricordano loro perché avendo più conti alcuni non me li danno le giacenze e farmele mi scoccia
 
ho pronte le giacenze medie dei conti.
DEl conto dove detengo i titoli la banca mi ha fornito la certificazione ma riporta solo la giacenza media e non fa cenno dei titoli.Devo allegare l'estratto conto del dossier titoli?
 
Indietro