DOCUMENTI per rimborso 30% valore azioni BANCA MARCHE e altre banche - Pagina 4
FidelityHouse procede nell?internazionalizzazione, al via nuovo equity crowdfunding
Procede il percorso di internazionalizzazione di Fidelity House, uno dei network più trafficati nel panorama digitale italiano. Dopo il successo ottenuto nei primi round della roadmap finanziaria, la società lancia …
Saudi Aramco: Ipo pronta a battere Alibaba. Così monarchia saudita punta a recidere cordone ombelicale con petrolio
La storica: "la monarchia desidera monetizzare le azioni Aramco e prendere il ricavato della vendita di azioni per destinarlo al fondo sovrano".
Mercati proseguono la corsa ma con qualche intoppo in attesa di sviluppi sul tema dazi
Non si sono interrotti gli acquisti sui mercati azionari mondiali nella settimana appena passata, ma c?è stato qualche rallentamento per via dei dubbi sulla capacità e la volontà degli Stati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ciao a tutti,
    per chi aveva BPVI, è necessario caricare anche un documento inerenti l'accettazione dei famosi 9 euro per azione nel 2017?
    Nel caso, voi avete un documento in mano?

tks!

L'avatar di Alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho ritirato il pezzo di carta (l'attestazione banca depositante)

Per chi come me aveva fatto acquisti,vendite,acquisti, è tutto riepilogato in un'unica riga a saldo delle su citate operazioni, con pmfiscale e certificazione che sono nel dossier di mia intestazione (come facciano ad essere presenti in un dossier titoli azioni che sempre la stessa banca ti ha certificato, due anni prima, essere stati scaricati e cancellati da quello stesso dossier, beh...mi sfugge)

Finalmente

L'avatar di Alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    come aiuto alla compilazione della domanda

https://www.aduc.it/generale/files/f...20AL%20FIR.pdf

L'avatar di borsaronero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    38531833
    Copio incollo anche qui:

Ripercorro gli stati d'animo dal novembre 2015; dallo sconforto e totale disperazione, alla speranze date di 5 ST, all'ansia dell'attesa della gazzetta ufficiale, alla bava alla bocca aspettando l'apertura del portale mi sono ritrovato invece con un piccolo omino sulla spalla(una volta era o diavoletto o angioletto ) che mi suggerisce da giorni: "attendi, attendi, attendi......."
    e ...scherzi a parte, sto monitorando alla giornata e grazie a questo 3d, l'andamento e gli sviluppi tecnici e/o migliorativi che inevitabilmente sono in atto....

E mi viene in mente un proverbio: la gatta frettolosa fa i gattini ciechi

ERGO se non siamo o non siete certi di quello che sono i parametri richiesti e che avete in mano, aspettate e tenetevi informati

L'avatar di borsaronero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    38531833
    Tutto da rifare per azionisti banca marche!
    Scopro ieri che gli attestati che ubi ha fornito agli ex azionisti di banca marche non sono validi perchè non hanno il giusto PMC delle azioni rideterminate.
    La rideterminazione è avvenuta nel 2008 e il fir ORA chiede il valore prima di tale operazione.
    Tutto da rifare per ubi che dovrà fornire nuova documentazione e tutto da rifare per chi ha già inoltrato la domanda!

E' tutto cosi ridicolo

w la nostra itaglietta

Accedi