DOCUMENTI per rimborso 30% valore azioni BANCA MARCHE e altre banche - Pagina 2
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6052 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da borsaronero Visualizza Messaggio
    Io ti ringrazio della tua risposta, ma tutte queste cose che scrivi, ovviamente le so

Credo che tu non abbia proprio ben letto il contenuto del mio primo messaggio e il problema che ho.
    Tu di rilevante dici:

Mi hanno solo rilasciato un foglio che certifica il NUMERO di azioni ma non il VALORE in euro, o prezzo medio di carico .

Io ti ho risposto,non vale il prezzo di carico vale il prezzo di acquisto delle singole operazioni . Non tutti siete stati truffati.Non basta essere azionisti di Banca Marche,per rivendicare il rimborso seppur parziale.

L'avatar di borsaronero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    38531833
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Tu di rilevante dici:

Mi hanno solo rilasciato un foglio che certifica il NUMERO di azioni ma non il VALORE in euro, o prezzo medio di carico .

Io ti ho risposto,non vale il prezzo di carico vale il prezzo di acquisto delle singole operazioni . Non tutti siete stati truffati.Non basta essere azionisti di Banca Marche,per rivendicare il rimborso seppur parziale.

Si ok, ma la banca non rilascia NULLA che parla di €, ma solo un foglio intestato che certifica il numero di azioni possedute all'atto della cancellazione.
    E questo, molto semplicemente, è il problema.
    Per il resto non capisco cosa intendi dire, ma va bene lo stesso.

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6052 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Si ok, ma la banca non rilascia NULLA che parla di €, ma solo un foglio intestato che certifica il numero di azioni possedute all'atto della cancellazione.
    E questo, molto semplicemente, è il problema.
    Per il resto non capisco cosa intendi dire, ma va bene lo stesso.
    Nel decreto sta scritto che la banca cessionaria deve darti i documenti richiesti da Consap.Il caso banca Marche e' il più antico e controverso,e sara' ben difficile dimostrare quanto previsto dal decreto.IMHO

L'avatar di borsaronero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    38531833
    Nel decreto sta scritto che la banca cessionaria deve darti i documenti richiesti da Consap.Il caso banca Marche e' il più antico e controverso,e sara' ben difficile dimostrare quanto previsto dal decreto.IMHO
    Ecco bravo,esatto, hai colto il punto.

Banca Ubi NON collabora e NON rilascia alcuna documentazione atta ad aiutare il vecchio azionista bancamarche a recuperare questo benedetto 30%.

Come fare?

L'avatar di Alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Banca Ubi NON collabora e NON rilascia alcuna documentazione atta ad aiutare il vecchio azionista bancamarche a recuperare questo benedetto 30%.

Come fare?
    Non solo

io ho tanto l'impressione che chi ha comprato e venduto piu volte avrà molte difficoltà a vedersi riconoscere il 30% del saldo

vedo molte tranvate dietro l'angolo. spero di sbagliarmi

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6052 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Come fare?
    Leggiti il decreto,aspetta il decreto attuativo,e contatta Consap.Qui trovi solo perdigiorno,accaldati.

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6052 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Alito Visualizza Messaggio
    Non solo

io ho tanto l'impressione che chi ha comprato e venduto piu volte avrà molte difficoltà a vedersi riconoscere il 30% del saldo

vedo molte tranvate dietro l'angolo. spero di sbagliarmi
    Chi ha comprato è venduto,non c'entra con la truffa.Occorre dimostrare come quando e perchè si è consumata la truffa, sulla base non della prassi bancaria,bensi sulle norme che attengono la corretta sollecitazione di pubblico risparmio.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Chi ha comprato è venduto,non c'entra con la truffa.Occorre dimostrare come quando e perchè si è consumata la truffa, sulla base non della prassi bancaria,bensi sulle norme che attengono la corretta sollecitazione di pubblico risparmio.
    Non poteva mancare la sua specialità, la superganzola ad incrocio uncinato tra grammatica e senso logico

L'avatar di Alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    l'unica soluzione sarebbe obbligare le banche, dietro esplicita richiesta dell'interessato, a fornire un documento che attesti numero di azioni e pmc all'atto dello scarico e cancellazione titoli. punto.

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6052 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Alito Visualizza Messaggio
    l'unica soluzione sarebbe obbligare le banche, dietro esplicita richiesta dell'interessato, a fornire un documento che attesti numero di azioni e pmc all'atto dello scarico e cancellazione titoli. punto.
    Non c'entra niente il prezzo di carico,c'entra leggersi il decreto,e vedere come e se è possibile insinuarsi,cosa ben difficile nel caso di azioni.

Accedi