Come faccio a riscuotere il rimborso senza busta paga?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

priz71

the other side of...
Registrato
19/7/03
Messaggi
2.072
Punti reazioni
110
di solito facevo la dichiarazione per conto mio e poi come sostituto d'imposta mettevo il datore di lavoro e con la busta paga di luglio mi arrivavano i soldi che avanzavo.....ma da un mese son diventato autonomo artigiano...come faccio ad avere quello che mi spetta dell'anno scorso?Poi dal prossimo anno per la dichiarazione 2019 farà tutto la confartigianato
 
di solito facevo la dichiarazione per conto mio e poi come sostituto d'imposta mettevo il datore di lavoro e con la busta paga di luglio mi arrivavano i soldi che avanzavo.....ma da un mese son diventato autonomo artigiano...come faccio ad avere quello che mi spetta dell'anno scorso?Poi dal prossimo anno per la dichiarazione 2019 farà tutto la confartigianato

Scegliendo l'opzione "senza sostituto d'imposta" nel 730 precompilato.

I tempi di rimborso sono molto più lenti, da sei mesi ad un anno, ma dipende anche dalla cifra che ti spetta.
 
Scegliendo l'opzione "senza sostituto d'imposta" nel 730 precompilato.

I tempi di rimborso sono molto più lenti, da sei mesi ad un anno, ma dipende anche dalla cifra che ti spetta.

Scusa il ritardo ma grazie milleOK!
 
Nelle istruzioni del 730 trovi la risposta.
 
Qualcuno mi puo' aiutare?Una donazione a favore di "save the children" in che riga del 730 devo metterla per la detrazione?Va bene E36"Erogazioni liberali in favore delle ONLUS, OV e APS" oppure devo fare come scritto in questo link?
Donazioni alle Onlus
che dice nel rigo e8-e10?
 
Un'altra domanda.Ho fatto come avete detto ma se non scelgo un sostituto d'imposta non mi accetta il 730.Io come dicevo ho lavorato fino a fine marzo come dipendente e adesso ho una partita iva.Come alternativa mi dice il modello pf online o web?cosa devo fare?Non posso proprio usare il 730?
 
Qualcuno mi sa aiutare?Non so come uscirne.Grazie!
 
Qualcuno mi sa aiutare?Non so come uscirne.Grazie!

Devi fleggare nel quadro A 730 dipendenti senza sostituto
è poi necessario indicare anche l' iban per l' accredito che di norma avviene a dicembre
 
Un'altra domanda.Ho fatto come avete detto ma se non scelgo un sostituto d'imposta non mi accetta il 730.Io come dicevo ho lavorato fino a fine marzo come dipendente e adesso ho una partita iva.Come alternativa mi dice il modello pf online o web?cosa devo fare?Non posso proprio usare il 730?

Devi scegliere "nessun sostituto" nel menu a tendina della pagina "sostituto di imposta".
 
Glielo hanno già fatto presente.:)
Ora sarei curioso di sapere se priz71 ha recepito quanto gli è stato detto visto che per il momento "latita".
Devi fleggare nel quadro A 730 dipendenti senza sostituto
è poi necessario indicare anche l' iban per l' accredito che di norma avviene a dicembre
 
Glielo hanno già fatto presente.:)
Ora sarei curioso di sapere se priz71 ha recepito quanto gli è stato detto visto che per il momento "latita".

Scusate il ritardo.Comunque avevo ben capito quello che mi avete detto.E avevo già fatto cosi....solo che non riuscivo ad inviare il precompilato.Guardando meglio ho visto che mancavano dei dati tipo il reddito,addizionale regionale,ecc.. ma non dovrebbero essere già dentro sti dati?Boh.Li ho aggiunti io manualmente.Adesso è tutto ok.Grazie a chi è intervenuto.
 
Indietro