Modello RLI dell'agenzia delle entrate

ladyfinanza1

Nuovo Utente
Registrato
3/10/13
Messaggi
168
Punti reazioni
4
Salve, sto compilando il modello RLI online per la risoluzione di un contratto. Fila tutto liscio fino alla sezione "rappresentante legale". Mi dà l'errore

"Per la compilazione richiesta sono ammessi solo i codici carica : 2 - 7 - 11"

Anche se il contratto è a nome di una società, io sono il rappresentante legale e sono quindi tenuta a inserire il codice 1 (rappresentante legale). Se lascio questa sezione vuota, invece, mi obbliga a riempirla. Così non riesco a inviare il modulo :wall: Come posso risolvere?
 
stai sbagliando qualcosa nei dati anagrafici, il contratto è a nome di un'azienda o no?
 
Devo pagare l'imposta di registro per le annualità successive. Compilando online con RLI Web la data di stipula compare, mentre facendolo dal software offline no. come fa allora il software a calcolare l'imposta di registro corretta?
 
Devo pagare l'imposta di registro per le annualità successive. Compilando online con RLI Web la data di stipula compare, mentre facendolo dal software offline no. come fa allora il software a calcolare l'imposta di registro corretta?

L'imposta di registro è 2% o 1% se soggetto a iva, codice tributo 1501. Puoi anche versare con F24 Elide senza fare nessun rli. Non capisco cosa intendi esattamente con la data di stipula.
Se intendi che è un versamento oltre la scadenza rli web calcola il ravvedimento operoso in base alla data di invio (non di stipula) indicata.
 
Indietro