Contributi militare obbligatorio - Pagina 3
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ragazzotto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Non lo so.
    Io non ho ancora fatto nulla, non ho ben capito se mi conviene o no per il mio caso.

L'avatar di Manu1972
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    9644909
    contributi figurativi relativi al servizio di leva accreditati.

Pratica INPS durata meno di un mese (ogni tanto una buona notizia in questo paese dai…)

non capisco come sia stato valorizzato questo periodo di tempo trascorso nell'ormai lontano 1996/1997....ora approfondisco i periodi di vuoti contributivi se siano utili o meno all'anticipazione dell'età pensionabile...

Accedi