Elaborazione ISEE - Pagina 5
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    8899012
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Io sono un onesto cittadino che paga le tasse e neppure io giro in porsche. Tu sei un fenomeno o se preferisci un furbacchio che lavora in nero, paga affitto in nero e ora vorrebbe prendere pure il RdC
    io ti manderei a lavorare dove sto io. forse mezz'ora resisti pure. forse. grazie per le risposte.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1965 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    quale casa?
    Dovrei quindi prima spostare la mia residenza nella casa in cui vivo in affito
    .

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1965 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    io ti manderei a lavorare dove sto io. forse mezz'ora resisti pure. forse. grazie per le risposte.
    io ti manderei la guardia di finanza.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    Se presenterà un ISEE con 0€ di reddito ed in cui dice di pagare un regolare affitto pur con un basso patrimonio mobiliare, finirà in cima alla lista delle DSU da controllare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    8899012
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    mi faresti un favore dato che mi stanno tenendo in nero quindi sono in palese violazione del 116, dal canto mio cosa potrei temere da una visita della finanza,ti prego illuminami. tra l'altro sei liberissimo di agire in tale senso avendo il gestore del forum il mio IP.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2046 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    per chi percepisce rdc mentendo su reddito o occupazione lavorativa (ad esempio lavoro in nero) reclusione da 1 a 6 anni

L'avatar di giodal80
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    A me pare evidente che chi non ha un reddito fisso in qualche modo debba campare: chi ci prova onestamente, chi lavora in nero (ed è comunque una vittima, non un criminale), chi si prostituisce, spaccia o ruba.
    Uno degli obiettivi del RdC è anche questo, offrire alla gente una seconda strada, legale, per poter sopravvivere.
    Quindi secondo me ben venga che chi fa lavoretti in nero acceda al RdC, poi starà alla persona scegliere quale strada vorrà seguire, quella onesta, o quella disonesta e quindi subirne le eventuali conseguenze.
    Potenzialmente il RdC potrà ridurre la criminalità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    8899012
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    per chi percepisce rdc
    eh...
    ti sei perso un pezzo di discussione?

Citazione Originariamente Scritto da giodal80 Visualizza Messaggio
    A me pare evidente che chi non ha un reddito fisso in qualche modo debba campare: chi ci prova onestamente, chi lavora in nero (ed è comunque una vittima, non un criminale), chi si prostituisce, spaccia o ruba.
    Uno degli obiettivi del RdC è anche questo, offrire alla gente una seconda strada, legale, per poter sopravvivere.
    Quindi secondo me ben venga che chi fa lavoretti in nero acceda al RdC, poi starà alla persona scegliere quale strada vorrà seguire, quella onesta, o quella disonesta e quindi subirne le eventuali conseguenze.
    Potenzialmente il RdC potrà ridurre la criminalità.
    Una tale riflessione necessita di intelletto non ascrivibile all'ameba medio del fol, perchè pensare quando puoi battere tasti e dire 'ti ghiamo la finanzaaaaaa'

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6908 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    smettetela di litigare, tanto il rdc verrà tolto nel giro di pochi mesi appena cade il governo e tutte le furbate di cambio di residenza e spostamenti denaro saranno stati solo perdita di tempo.

ma l'auto, quanto influisce sull'isee? vogliono sapere solo la targa, ma come fanno a sapere quanto vale? guardano cavalli e cilindrata?
    ho letto che va dichiarata

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1976 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    ma l'auto, quanto influisce sull'isee? vogliono sapere solo la targa, ma come fanno a sapere quanto vale? guardano cavalli e cilindrata?
    ho letto che va dichiarata
    L'auto non influisce sul risultato dell'isee. Serve solo come alert per i controlli mirati, tipo isee di 10k e Ferrari in garage.

Accedi