Spesometro - Pagina 2
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Shackleton
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da axell00 Visualizza Messaggio
    Per esempio, con le schede carburanti che si fa?
    Ovviamente si lasciano in bianco i campi partita iva e codice fiscale, e si clicca sul riquadro documento riepilogativo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ci sono novità per quanto riguarda la data di comunicazione?

L'avatar di rbn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    41550815
    ci sono novità per quanto riguarda la data di comunicazione?
    Da quanto ne so la proroga e' al 31 gennaio 2014.
    Ovviamente l'ade si è ridotta a comunicarlo solo tre giorni lavorativi prima della scadenza iniziale.
    Io come ho detto vi ho già provveduto e ho utilizzato il software ade compilandolo autonomamente visto che ad oggi non è ancora possibile alcuna importazione dati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Shackleton Visualizza Messaggio
    Ovviamente si lasciano in bianco i campi partita iva e codice fiscale, e si clicca sul riquadro documento riepilogativo
    SULLA SCHEDA CARBURANTE VA INDICATO IL cf DELLA POMPA DI SERVIZIO ,IL DOCUMENTO RIEPILOGATIVO SI RIFERISCE ALLE FATTURE RIPILOGATIVE FINO A 300 EURO.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho scaricato il software, in pratica vanno inserite solo le fatture emesse e ricevute?
    IN PRATICA TUTTE.IN SOSTANZA E' LA RIEDIZIONE DEL VECCHIO elenco clienti.fornitori

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da guly Visualizza Messaggio
    SULLA SCHEDA CARBURANTE VA INDICATO IL cf DELLA POMPA DI SERVIZIO ,IL DOCUMENTO RIEPILOGATIVO SI RIFERISCE ALLE FATTURE RIPILOGATIVE FINO A 300 EURO.
    ma se faccio rifornimento in 20 stazioni differenti, che faccio inserisco 20 cf

Accedi