Richiesta di pagamento bollo post-chiusura dossier titoli

Reostato

Nuovo Utente
Registrato
4/3/09
Messaggi
990
Punti reazioni
120
Verso ottobre-novembre 2010 ho chiuso un dossier titoli cointestato, successivamente ho chiuso il libretto bancario ad esso collegato.

Oggi mi ha chiamato la banca presso cui quelle posizioni erano aperte, chiedendomi di passare in filiale per pagare 19,90€ di bolli che non mi avevano fatto pagare in precedenza.

Siccome il trattamento che mi ha riservato la banca è stato decisamente irritante, volevo sapere se è consigliabile pagare l'importo o se possono bellamente fregarmene, almeno fino a che non mi spediscano una comunicazione ufficiale a riguardo.

Grazie mille a chiunque mi chiarirà le idee:bow:
 
Verso ottobre-novembre 2010 ho chiuso un dossier titoli cointestato, successivamente ho chiuso il libretto bancario ad esso collegato.

Oggi mi ha chiamato la banca presso cui quelle posizioni erano aperte, chiedendomi di passare in filiale per pagare 19,90€ di bolli che non mi avevano fatto pagare in precedenza.

Siccome il trattamento che mi ha riservato la banca è stato decisamente irritante, volevo sapere se è consigliabile pagare l'importo o se possono bellamente fregarmene, almeno fino a che non mi spediscano una comunicazione ufficiale a riguardo.

Grazie mille a chiunque mi chiarirà le idee:bow:
propenderei per il "bellamente" ... e anche dopo la comunicazione ufficiale glieli farei sudare ;)
 
Grazie mille... l'unico dubbio che ho è riguardo a possibili interessi che potranno chiedermi in futuro.
 
Grazie mille... l'unico dubbio che ho è riguardo a possibili interessi che potranno chiedermi in futuro.
chiedere è sempre lecito ...

cmq TU richiedi la chiusura del conto, LA BANCA lo chiude e definisce i conteggi: se li sbaglia non è facile sostenere che sia COLPA tua

però, se ben ricordo, c'è un articolo del C.Civile che fissa un termine di 10 anni entro i quali possono chiederti il rimborso di importi che non ti spettavano
 
Verso ottobre-novembre 2010 ho chiuso un dossier titoli cointestato, successivamente ho chiuso il libretto bancario ad esso collegato.

Oggi mi ha chiamato la banca presso cui quelle posizioni erano aperte, chiedendomi di passare in filiale per pagare 19,90€ di bolli che non mi avevano fatto pagare in precedenza.

Siccome il trattamento che mi ha riservato la banca è stato decisamente irritante, volevo sapere se è consigliabile pagare l'importo o se possono bellamente fregarmene, almeno fino a che non mi spediscano una comunicazione ufficiale a riguardo.

Grazie mille a chiunque mi chiarirà le idee:bow:
Digli di mandarti( a spese loro) ,la richiesta con raccomandata e tuttiiiiiiiiiii i conteggi..ahahahah!!
 
Indietro