certificato di malattia - Pagina 3
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di aiax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da spartacus1983 Visualizza Messaggio
    scusa ma sinceramente non avevo visto la data, ho trovato la discussione su google e dato che sono del settore ho riposto, tutti qui...

poi sinceramente non sapevo neanche che a distanza di anni non si potesse più rispondere nei forum....bha...
    Lascia perdere, hai scritto una cosa giusta che io non sapevo (Sulla malattia, INPS) , GRAZIE....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusa ma sinceramente non avevo visto la data, ho trovato la discussione su google e dato che sono del settore ho riposto, tutti qui...

poi sinceramente non sapevo neanche che a distanza di anni non si potesse più rispondere nei forum....bha...
    cmq non ti ho segnalato. Si puo rispondere ma non ha senso.

Comunque visto che sei dell'INPS aiutaci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1689226
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    cmq non ti ho segnalato. Si puo rispondere ma non ha senso.

Comunque visto che sei dell'INPS aiutaci
    No no, non lavoro per l'INPS, opero nel settore del lavoro ed anche della previdenza, e conosco aspetti legati al lavoro, visite fiscali e settori affini...

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    28677937
    Ma infatti è una baggianata.
    Ha molto più senso concentrare tutto in uno stesso topic che aprirne dieci diversi che trattano tutti lo stesso argomento con l'unico fine di disperdere le informazioni in mille rivoli.

Se lui ti ha segnalato io ti bollino.

Accedi