Raccolte crowdfunding azionario in corso
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3019420

Raccolte crowdfunding azionario in corso

Ciao, apro un thread dedicato alla discussione sulle raccolte crowdfunding in corso sui vari portali. Approfondire il merito delle varie startup e PMI che raccolgono capitali non è semplice, avere l'opinione degli altri utenti del forum sarebbe importante!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3019420

Seffiline

Inizio io con questa Seffiline .
    Il business a me pare interessante, mi mettono qualche dubbio i dati finanziari, mi sembra che abbiano un forte indebitamento in rapporto agli altri dati e abbiano lanciato la campagna solo per evitare conseguenze peggiori. Cosa ne pensate?

Accedi