Stop ai pagamenti dalle Repubbliche Baltiche per la mia banca - Pagina 2
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    2531834
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    questa normativa l'ho già letta, non so voi, ma io ne deduco che le istituzioni possono fare tutti i controlli che vogliono del caso, ma non possono impedirti di fare un bonifico verso uno stato membro dell'Unione Europea con la scusa che è nella lista dei "paesi ad alto rischio" (come dice banca sistema)

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da crowdtest Visualizza Messaggio
    Concordo con te, altrimenti che senso avrebbe l'Unione Bancaria Europea?
    provare a tenersi i nostri soldi nelle casse delle banche UE
    e fare di tutto per non farci investire senza che loro ne traggano profitto

Accedi