Quanloop
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4873 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Quanloop

qualcuno ha notizie o ha studiato come funziona che tipo di piattaforma è? sto cercando di capire l'affidabilità

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    936 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    su trustpilot ho trovato solo commenti in inglese
    tutti positivi
    non so altro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    7655741
    Ho visto che questo topic ma non ci sono a quanto pare persone che seguono.
    Nessuno che usa questo servizio?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Quanloop

Ciao, l'ho usato per un anno circa e fa quello che dice, nel mio caso non sono scappati coi soldi.

Tuttavia, non mi pare sia autorizzato in Italia dalla Consob, quindi il giorno che la vigilanza deciderà che deve essere oscurato in Italia, il sito non sarà più raggiungibile. Considera che l'unico canale per parlarci è una casella mail, in caso di guai sarà un problema non da poco. La corrispondente Consob greca ha fatto proprio questo a Dicembre...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    28307682
    io ci messo 50 eur un annetto fa tanto per testarlo, funziona perfettamente, ti mandano gli interessi sul c/c ogni mese, in piu' ti bonificano anche la perdita che ha subito per l'inflazione, se continua cosi nei prossimi mesi/anni aumento l'investimento

Accedi